![]() |
Quote:
|
ok alubba. mi ai convinto..
ok dai.. se trovate qualcosa di buono a 100€ fatemi sapere 100€ posso spenderle... |
Peccato leggere queste cose,però se c e la passione e il divertimento si può continuare e ricominciare!:si:Anche io non posso permettermi di andare in pista quante volte vorrei,non ho la fortuna di avere piste vicine e aggiungo che ho una spesa doppia andando in mini anche mio figlio,che invece per questo evento ha deciso di non venire rendendomi la spesa meno onerosa e quindi fattibile,però mi ha promesso di portarlo ad Alessandria il28.tutto ha il suo prezzo.
|
aspetta 1 attimo. ma mica sarai quello con la pasini gialla ?
se si . ci siamo gia incontrati in pista 2 o 3 anni fa' non a firenze. ma in pista qua di notte a gr |
Quote:
Prima voleva una moto a 200€ e gliela abbiamo trovata, ma non l'ha presa, ora a 100... Secondo me anche la voglia di girare da parte sua è poca :si: |
la voglia c'e. e solo che non voglio prenderla nel culo per l'ennesima volta.
|
no!a meno che hai incontrato il vecchio proprietario..
200€se ne può discutere 100€mi sembra un po poco..per diversi aspetti..a meno che non hai pezzi per rifarla tutta! Però ci deve essere la voglia senza quella non si fa nulla!:si: |
Quote:
|
http://www.minimotovrforum.it/minimo...preparata.html
questa nn sarebbe male. voi che dite ? si si ok ok.. costa 10€ piu di quanto mi sia preffisato |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 07. |