![]() |
https://docs.google.com/spreadsheets...=0&single=true
Lista iscritti al Trofeo Alessandria - Codogno Riguardo a tuo figlio più piccolo: porca wacca..... ha rischiato grosso..... per fortuna è finita :smt124 |
Quote:
non vedo la lista completa degli junior in basso a sinistra mi interessa per vedere se c'è un bambino che conosciamo |
Quote:
|
In FMI i PrimiPassi Minimoto ci saranno solo nei Regionali e nella Coppa FMI. Io seguo il Regionale Toscana e come regolamento possono montare fino a un phbg di 15. Ma non sono esclusi gli SHA. Il tesseramento dei piccoli sarà gratuito e rilasciato alla prima prova. Viene richiesto il tesseramento a un Moto club al genitore.
|
Io sul web di FMI primi passi in Piemonte non trovo nulla.
|
Quote:
ma è vicino al negozio Fuorigiri Moto in Via della Meccanica, 23, Alessandria? |
Quote:
L'indirizzo che ti ho dato è quello giusto.. Da Genova esco alla prima di Alessandria (alessandria sud)mi faccio tutta la statale alla prima rotonda giro alla prima a destra dopo pochissimo e d avanti a un distributore di benzina c e la pista Se hai dei problemi chiama pure i gestori sono molto disponibili Non vorrei sbagliare ma forse au maps non si vede la pista |
44.939397, 8.627747 ecco le coordinate Google maps
|
Quote:
Il mio piccoletto vuole andare solo ad Alessandria mi sa che a fine mese facciamo una giornata:1st: |
domenica salvo copiose nevicate
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 52. |