Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   nuovo tracciato sul circuito di alessandria (http://www.minimotovrforum.it/piste/113548-nuovo-tracciato-circuito-alessandria.html)

.1. 19-11-14 06: 42

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936176076)
Ti conviene andare domenica .1. e ti spiego perchè:
mi ha chiamato poco fa "al me amis dal pais" e domenica ci sarà il Team blata a provare.
Troverai alcuni ragazzini più grandi del tuo, una bimba di nome Arianna, "il Mattia" ecc. ecc......

insomma, se non è una bufala (non credo) e soprattutto se le persone che devono andare non avranno inconvenienti, credo che ci sarà un po' di gente.

Grazie molte vadabrut per la dritta,allora ne parlo con il mio ometto é un po timidone e si intimorisce se c e tanta gente a guardarlo,conoscendolo vorra una giornata piu tranquilla e andare sabato,comunque ne parlo con lui e vediamo il da farsi ,te vieni?

VADABRUT 19-11-14 07: 32

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936176080)
Grazie molte vadabrut per la dritta,allora ne parlo con il mio ometto é un po timidone e si intimorisce se c e tanta gente a guardarlo,conoscendolo vorra una giornata piu tranquilla e andare sabato,comunque ne parlo con lui e vediamo il da farsi

E' tutta gente tranquilla, il tuo pilotino potrà girare senza timore e imparerà a stare in mezzo al "traffico", spiegagli solo di non cambiare traiettoria improvvisamente, deve solo seguire le sue solite linee.

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936176080)
te vieni?

No, mia figlia non c' è e mio figlio preferisce andare sulla moto da cross.....
sono due anni che glielo meno con il cross, sapevo che gli sarebbe piaciuto guidare una moto vera.

.1. 19-11-14 07: 46

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936176083)
E' tutta gente tranquilla, il tuo pilotino potrà girare senza timore e imparerà a stare in mezzo al "traffico", spiegagli solo di non cambiare traiettoria improvvisamente, deve solo seguire le sue solite linee.

No, mia figlia non c' è e mio figlio preferisce andare sulla moto da cross.....
sono due anni che glielo meno con il cross, sapevo che gli sarebbe piaciuto guidare una moto vera.

Allora se dici che é gente tranquilla cerchero di andare si domenica!Poi in fondo lascio che decida lui.Chissa!
Mi spiace che non ci sei,beh buon giretto in motocrosss:smt150:smt150

.1. 20-11-14 09: 04

Ok mio figlio mi ha stupito dicendomi che vuole girarci proprio domenica,ora non sono sicurissimo d andarci per troppi impegni in questi giorni.
Qualcuno sa a che ora chiudono di domenica e se e quando riecono a finire l asfalto?

VADABRUT 20-11-14 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936176149)
Qualcuno sa a che ora chiudono di domenica

Chiuderanno verso sera, quando la maggior parte delle persone caricherà tutto in macchina e porterà via il belino.

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936176149)
e se e quando riecono a finire l asfalto?

Questa domanda è più facile, MAI :rotfl:

.1. 20-11-14 17: 38

Di domenica rimane aperto anche di sera?é che non ricordo proprio gli orari ,perche prima delle 1530 sicuramente non riesco ad esserci e per andareli e alle 1730 quando inizia a fare buio chiudomo,cpme l altra voltvado un altra volta

VADABRUT 21-11-14 07: 15

prova a chiamare, io non lo so, non conosco i proprietari.
Comunque secondo me non ti conviene andare alle 15,30

paciugo 21-11-14 08: 31

x qls info sulla pista.3939236005 andrea. grazie

.1. 21-11-14 08: 50

Quote:

Originariamente inviata da paciugo (Messaggio 1936176192)
x qls info sulla pista.3939236005 andrea. grazie

Grazie!

VADABRUT 30-12-14 21: 01

Befana vicina..... visto che ci saranno un po' di amici se non ci sarà il nebbione porterò i ragazzi a fare due curve.

Chi viene ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12.