![]() |
domenica giusto ???? hi hi hi ho appena finito la moto se qui da me il meteo è brutto e li a codogno bello saro presente ..... il gatto perde il pelo ma non il viziooooo ....
|
Quote:
domenica scorsa mi è bastato il primo turno! :rotfl: Quote:
è una bella sfacchinata! per avere 5 ore per girare... :smt136 Intanto il Malda non c'è, il suo compare Steven deve vedere, sicuro passa a fare un giro ma non sa se porta la motina... ci vuole pressione psicologica anche su di lui!!! :rotfl: tartassatelo!!!!!!! :rotfl: |
mi ero scordata di un particolare piuttosto importante.... dopo la gara di codogno del trofeo italia del 28 ottobre, dovrei rifare il motore.. quindi non penso proprio di poter esserci!
|
Una mezza pistata in piu non lo fa esplodere... :(
Vedi tu... Intanto ti depenno... :doh: Ho istigato un po Sandro e forse forse si sta adoperando per scendere anche lui in pista! :lol1: anche se non ci credo fino a che non vedo! Se non conto male... 45! :smt137 Tuca Resa Paperinik Ford Cape Antonio e socio Tino b.b. 155 Sasa Hamilton Gianre Marco21 se entra nella tuta Panzer Tia Zanzi Wheeling Pasty Fily Fabrynetwork Ficus dj Introini Crisgas Dany65 Nadarone Folleeee Luca1988 Austinriki Elo89 Nihji Ciuppirex e ciuppirexino Dm46 Corbo Bono Yayo Togifumi Revolver Il biondo Marborone Giakoblade Mattiasco Trevi Jaco Lupo68 |
Nessun altro si aggiunge? Il 12 si avvicina!
|
azz... quanta bella gente!!....
|
fischia tuca se organizzi delle gare con i reduci di guerra fai il pienone:si::lol1::lol1:
|
Quote:
|
Tuca ti confermo che son senza moto... me l'ha portata via il team dopo la gara di domenica perché devo rifare il motore e aggiornare il telaio! non la recupero di sicuro per il 12... al max vengo a salutarvi...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 39. |