![]() |
Quote:
|
Ieri sono andato a correre e di nuovo una t41 105 scalinata dopo solo 3 uscite di mezza giornata.ora le pedisco tutte e tre xche una ha pure un mezzo sorriso su quel lato che arrivera quasi alle tele.da un turno al alteo è uscito
|
Ma qualcuno mi ha detto che le 105 erano state fatte per i bambini junior, è vero???
|
Be se mi dicono cosi gli dico che io mi sento un bambino. Un po cresciutello:rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma, non ho mai sentito che fossero state fatte per gli junior. Certo e' che Checco con le 110 non ci riesce piu' a correre e quindi siamo bloccati alle 105 per forza.
|
Salve,novita' aggiornamenti ?
|
Allora x quanto riguarda la mia esperienza personale con le T41 avevo sempre problemi dopo un paio di uscire che si creavano le famose bolle e si strappavano le tele (ma non potevi lamentarmi in quanto le compravo usate con 2 turni)...da quando sono passato alle T40 questi problemi sono spariti e la tenuta in curva è simile alle T41... Girando sulle piste veloci (tipo montecchio con 7-63) non ho mai e dico mai avuto problemi di grip o altre cose che avete detto.. Io giro con la T41 ant e T40 al post con pressioni di 1.1-1.2 e 1.3-1.4 a freddo... Anche dopo 3 giornate non mi devo preoccupare dello scalino.. Ormai è un ricordo... Io consiglio agli amatoriali di provare la T40 al post e sono più che sicuro che si troveranno molto bene...
Czar prova a fargli fare qualche turno di allenamento a tuo figlio con la T40 e vedi che ti dice... :si: |
Quote:
Forse spedisco anche io le gomme difettose sperando in una sostituzione celere,ne ho diverse da farmi sostituire,confidiamo nella serieta' del costruttore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 19. |