Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   CODOGNO: Manifestazioni sociali 2014 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/111756-codogno-manifestazioni-sociali-2014-a.html)

cuso2009 03-03-14 21: 50

Vada io non sono venuto perché ho dovuto portare i figli alla sfilata di carnevale, se non era carnevale sarei venuto a daglielo tuuuuuuutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VADABRUT 03-03-14 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da cuso2009 (Messaggio 1936159140)
Vada io non sono venuto perché ho dovuto portare i figli alla sfilata di carnevale, se non era carnevale sarei venuto a daglielo tuuuuuuutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo so, avevo letto la scorsa settimana :si:

VADABRUT 03-04-14 16: 08

Data del 27 Aprile sospesa e rinviata a data da destinarsi

lupo89 03-04-14 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936162439)
Data del 27 Aprile sospesa e rinviata a data da destinarsi

Ma no :doh: stavo gia facendo il conto alla rovescia:smt121

Zambel19 03-04-14 23: 44

Sicuri 27 sospesa? Sabato forse sono lá e chiedo....

VADABRUT 04-04-14 00: 31

Quote:

Originariamente inviata da Zambel19 (Messaggio 1936162510)
Sicuri 27 sospesa? Sabato forse sono lá e chiedo....

Copio e incollo il comunicato su FB.

Racing Bar Pista Codogno ha condiviso uno stato

8 ore fa · Modificato

Ciao ragazzi,devo comunicarvi una variazione del calendario "minimoto pista di Codogno".
Purtroppo ,per motivi organizzativi,la data del 27 Aprile verrà sospesa,e sposta in data da destinarsi.
Ci scusiamo per l'eventuale disagio.
Per info:0377 / 435281. Grazie.

VADABRUT 12-05-14 15: 40

UUUUUUUUPPPPPPPP

dai che duminca l' è ura :si:

valeriano 16-05-14 07: 57

Presente con mio figlio di 7 anni nelle retrovie dei primipassi junior :si:
Ha visto solo una volta la pista di Codogno, e gira con una cinesina Mk "arrangiata dal papà", quindi veniamo solo per divertirci in compagnia e per fare esperienza...sperando di non intralciare troppo il traffico... :lol1::lol1::lol1:

VADABRUT 16-05-14 08: 40

Quote:

Originariamente inviata da valeriano (Messaggio 1936165924)
Presente con mio figlio di 7 anni nelle retrovie dei primipassi junior :si:
Ha visto solo una volta la pista di Codogno, e gira con una cinesina Mk "arrangiata dal papà", quindi veniamo solo per divertirci in compagnia e per fare esperienza...sperando di non intralciare troppo il traffico... :lol1::lol1::lol1:

Troverai diversi "primi passi", ti ricordo la flangia 10 "obbligatoria" per evitare discussioni con altri genitori ( non con me che ormai sono fuori dal discorso flange per fortuna ). Oppure, trattandosi di una MK con motore da circa 2,5 cv, puoi parlare con l' Organizzatore e con gli altri genitori per trovare un accordo. Del resto si tratta di una manifestazione amatoriale e molto tranquilla.

valeriano 16-05-14 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936165930)
Troverai diversi "primi passi", ti ricordo la flangia 10 "obbligatoria" per evitare discussioni con altri genitori ( non con me che ormai sono fuori dal discorso flange per fortuna ). Oppure, trattandosi di una MK con motore da circa 2,5 cv, puoi parlare con l' Organizzatore e con gli altri genitori per trovare un accordo. Del resto si tratta di una manifestazione amatoriale e molto tranquilla.

Già di suo il motore dell'Mk va la metà di un polini 4,2 (che comunque oramai non usa quasi più nessuno), se lo flangi pure, c'è mezzo che sul rettilineo vada a meno della metà della velocità degli altri, diventando tra l'altro anche pericoloso, quindi spero proprio che nessuno si prenda la briga di venirmi a chiedere di flangiarlo... ;););)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 01.