![]() |
Vada io non sono venuto perché ho dovuto portare i figli alla sfilata di carnevale, se non era carnevale sarei venuto a daglielo tuuuuuuutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Data del 27 Aprile sospesa e rinviata a data da destinarsi
|
Quote:
|
Sicuri 27 sospesa? Sabato forse sono lá e chiedo....
|
Quote:
Racing Bar Pista Codogno ha condiviso uno stato 8 ore fa · Modificato Ciao ragazzi,devo comunicarvi una variazione del calendario "minimoto pista di Codogno". Purtroppo ,per motivi organizzativi,la data del 27 Aprile verrà sospesa,e sposta in data da destinarsi. Ci scusiamo per l'eventuale disagio. Per info:0377 / 435281. Grazie. |
UUUUUUUUPPPPPPPP
dai che duminca l' è ura :si: |
Presente con mio figlio di 7 anni nelle retrovie dei primipassi junior :si:
Ha visto solo una volta la pista di Codogno, e gira con una cinesina Mk "arrangiata dal papà", quindi veniamo solo per divertirci in compagnia e per fare esperienza...sperando di non intralciare troppo il traffico... :lol1::lol1::lol1: |
Quote:
|
Quote:
Già di suo il motore dell'Mk va la metà di un polini 4,2 (che comunque oramai non usa quasi più nessuno), se lo flangi pure, c'è mezzo che sul rettilineo vada a meno della metà della velocità degli altri, diventando tra l'altro anche pericoloso, quindi spero proprio che nessuno si prenda la briga di venirmi a chiedere di flangiarlo... ;););) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 01. |