![]() |
Quote:
Prima o poi ci troveremo da qualche parte, così avrai occasione di aggiornarmi se lo vorrai su tante cose che non conosco. In bocca al lupo per domenica :si: |
Rispondo io in maniera esaustiva......
Per degli accordi commerciali che abbiamo preso e che se tutto va bene andranno in porto dalla 1°gara nella categoria junior il massimo dei piloti che possiamo ospitare nel SSBK 2014 sono 10/11........ Chiaramente abbiamo dato la precedenza quelle famiglie che credono nel nostro lavoro fin dal principio dopo di ché chi prima arriva meglio alloggia...... Anche nelle altre categorie il numero dei partecipanti é chiuso perché Nel SSBK abbiamo sempre puntato alla qualità e non alla quantità ( è chiaro che è da quest'anno che il numero di piloti è aumentato e non negli anni scorsi....) Il numero di partecipanti è - 1 categoria junior ( per quest'anno 11 bambini ) - 2 categorie scooter ( 34 piloti ) - 2 categorie pitbike ( 34piloti) - 3 categorie minimoto open ( 66 piloti ) Abbiamo provato ad inserire anche la categoria ohvale ma purtroppo non abbiamo avuto abbastanza adesioni per poterla far partire e dato che abbiamo molte richieste per la categoria open minimoto molto probabilmente aggiungeremo una categoria. Detto questo mi dispiace che fast se la sia presa ma purtroppo per quest'anno è cosi. Fabry datti una calmata che le "cammurrie" non portano da nessuna parte.:fava: Detto da me fa un po ridere.......:lingua: |
Quote:
Ad ogni modo se ho offeso qualcuno chiedo scusa il mio era solo una sfogo. Null'altro :si: |
Quote:
|
qualcuno sa i risultati della gara del centro italia uisp svolta a rieti il 30 marzo???
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 02. |