![]() |
infatti intendevo che nei forum (che di fatto sono ipercritici) i neofiti faticano a prendere una decisione...
il venditore mi ha detto poco..se non che la moto è tenuta bene e (a detta sua) ha più di 10 cv effettivi |
Quote:
qua stiamo cadendo nel ridicolo . rimbo... puo essere... io le zpf prima dell 2002 non saprei come erano fatte... ;) palus.. sai che ti dico ... comprati la cina d1 fai prima e spendi poco .. se una 2011 valesse solo 400€ allora le altre zpf .. le troviamo ammontinate ai bidoni della spazatura. a migliaia... perche valevano cosi poco da non essere manco vendute... ansi.. se valevano cosi poco .. forse perche nuove costavano 1000€ e non 4000€ alora le cinesi che senzo avrebbero a farle ??? costerebbero 100€ quelle a liquido e non 400€ bhaa.. sto inizia a spara cavolate fermiamoci |
stai parlando con uno che fino a 1 mese fa non sapeva nemmeno cosa fosse una zpf...è normale che io rompa le balle perchè voi possiate aiutarmi...tutto qua..
|
ammazza che presutuoso ..
la gente fa 1 favore a consigliarti.. mica ci pagano ... vabbe va' ci rinuncio . compra quello che te pare |
Quote:
Per l autore del post, ti stiamo dicendo che la zpf è un buon affare come anche la d1, sicuramente meglio la zpf, non hai molto da pensarci ma solo comprarla. Il venditore è stato onesto avrà 11 12 cv almeno non ti ha detto ne ha 20 è un animale....... |
No dai..
Confuso si.. ma non presuntuoso ;) Ora dipende dal tuo budget.. D1 200 euro(miglior replica), fpf 400 euro(ottima ita) entrambi ottimi affari. Decidi in fretta se no ti scappano fidati. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
confermo il misunderstanding...non volevo essere presuntuoso...è l'"ignoranza" che mi ha reso rindondante e oppressivo...pace fatta?
per tutti quelli che stanno seguendo...avete ragione...entro sabato tanto deciderò... |
Facci sapere ;)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Un italiana anchr datata ben o male la rivendi sempre per una cifra tra 400/500 quindi potresti prendere la zpf poi alla prima occasione quando trovi qualcuno che se ne intende ti fai consigliare sulle migliorie possibili.. io preferisco una italiana ad una cinese..:si:
|
Quote:
Per chi ci e passato la pensa come te.......purtroppo sai che delle volte l'esperienza fà la differenza.......comunque anche io peenderei la zpf!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 24. |