Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Pareri minimoto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/111432-pareri-minimoto.html)

Paulus 20-01-14 13: 50

infatti intendevo che nei forum (che di fatto sono ipercritici) i neofiti faticano a prendere una decisione...

il venditore mi ha detto poco..se non che la moto è tenuta bene e (a detta sua) ha più di 10 cv effettivi

donnomega. 20-01-14 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da Paulus (Messaggio 1936154726)
sono passato dalla galvanizzazione per il quasi certo acquisto di una moto di livello a un mix di delusione verso il mezzo..

fammi capire.. pretendevi di comprare una 2011 a soli 400€ !!!!???? :smt017
qua stiamo cadendo nel ridicolo .

rimbo... puo essere... io le zpf prima dell 2002 non saprei come erano fatte... ;)

palus.. sai che ti dico ... comprati la cina d1 fai prima e spendi poco ..

se una 2011 valesse solo 400€ allora le altre zpf .. le troviamo ammontinate ai bidoni della spazatura.
a migliaia... perche valevano cosi poco
da non essere manco vendute...
ansi.. se valevano cosi poco .. forse perche nuove costavano 1000€ e non 4000€
alora le cinesi che senzo avrebbero a farle ??? costerebbero 100€ quelle a liquido e non 400€
bhaa.. sto inizia a spara cavolate fermiamoci

Paulus 20-01-14 14: 01

stai parlando con uno che fino a 1 mese fa non sapeva nemmeno cosa fosse una zpf...è normale che io rompa le balle perchè voi possiate aiutarmi...tutto qua..

donnomega. 20-01-14 14: 07

ammazza che presutuoso ..
la gente fa 1 favore a consigliarti.. mica ci pagano ...
vabbe va' ci rinuncio .
compra quello che te pare

fabrynetwork 20-01-14 15: 06

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1936154735)
ammazza che presutuoso ..
la gente fa 1 favore a consigliarti.. mica ci pagano ...
vabbe va' ci rinuncio .
compra quello che te pare

Secondo me esageri, ti ha detto la verità che non ne sa nulla perchè è un neofita a me non è sembrato presuntuoso. Ci può stare di credere al super affare per fare poi i conti con la realtà.
Per l autore del post, ti stiamo dicendo che la zpf è un buon affare come anche la d1, sicuramente meglio la zpf, non hai molto da pensarci ma solo comprarla. Il venditore è stato onesto avrà 11 12 cv almeno non ti ha detto ne ha 20 è un animale.......

Danchicco 20-01-14 15: 27

No dai..
Confuso si.. ma non presuntuoso ;)
Ora dipende dal tuo budget..
D1 200 euro(miglior replica), fpf 400 euro(ottima ita) entrambi ottimi affari.
Decidi in fretta se no ti scappano fidati.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Paulus 20-01-14 16: 07

confermo il misunderstanding...non volevo essere presuntuoso...è l'"ignoranza" che mi ha reso rindondante e oppressivo...pace fatta?

per tutti quelli che stanno seguendo...avete ragione...entro sabato tanto deciderò...

Danchicco 20-01-14 16: 35

Facci sapere ;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

lupo89 20-01-14 17: 52

Un italiana anchr datata ben o male la rivendi sempre per una cifra tra 400/500 quindi potresti prendere la zpf poi alla prima occasione quando trovi qualcuno che se ne intende ti fai consigliare sulle migliorie possibili.. io preferisco una italiana ad una cinese..:si:

Izzus86 21-01-14 09: 48

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936154759)
Un italiana anchr datata ben o male la rivendi sempre per una cifra tra 400/500 quindi potresti prendere la zpf poi alla prima occasione quando trovi qualcuno che se ne intende ti fai consigliare sulle migliorie possibili.. io preferisco una italiana ad una cinese..:si:

Per chi ci e passato la pensa come te.......purtroppo sai che delle volte l'esperienza fà la differenza.......comunque anche io peenderei la zpf!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 24.