![]() |
Ok no problem......
|
Quote:
|
io ho risposto al topic piu di così non ne so :si:
|
Quote:
|
fate quell liguri, vi ho postato anke il link, li vi fanno salire:si:
|
per fare gasolio sono solito percorrere un tratto collinare.ma lieve.l'asfalto è buono e ci sono belle curve da fare in carena.l'unica accortezza sarebbe stendere una riga di balle di fieno lungo il tratto da un lato....ci sono i paletti del gardrail e sotto un bel torrente...però si la prima cosa che mi è venuta in mente è farla in minimoto...praticamente sali e scendi immersi nel verde....un piccolo tratto del nordschleife!
ci facevano già i rally una volta. la prossima volta che ci vado faccio un filmato e ve lo posto |
ankio qua dove sto ho una provinciale di 2km che potrebbe esser l ideale, ci vorrebbe l asi o qualke ente che si interessasse ma per ora credo che l unico modo sia provare le liguri... via tutti gasati ma quqlcuno ne farà una??? se viene qualcuno salgo ankio con la mini :si::smt124
|
sto tracciato inglese e' uno spettacolo,stanno troppo avanti .............
http://www.youtube.com/watch?v=WxwZxXMr9eU |
sicuramente partecipo anche io:si:
ragazzi gli inglesi sono fuori di testa...ogni volta che vado al salone della moto compro i video delle gare su strada inglesi..un altro mondo, il tt.la northwest,gp dell ulster ecc. |
non è questione di essere avanti o dietro, è questione di mentalità in primis e poi di politica... purtroppo..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14. |