![]() |
Quote:
|
Quote:
comunque il 50 è venuto fuori soprattutto perché lo richiedevano tutti all'estero. In più è diventato una scusa per chi non ci dà il gas... quando uno sta dietro è sempre colpa del motore! :rotfl: Però poi all'europeo fanno la gara in aeroporto e mettono la categoria 40cc... :smt132:smt132 |
Quelli che vanno forte 40 o 50 vanno da matti con entrambi quelli con meno polso vanno piu forte con I 40 perche lo sfruttano meglio si vede. Quindi se si gira per divertirsi il 40 va bene anche se io preferisco il 50 avendoli provati entrambi e continuo cosi.
|
Quote:
e finalmente abbiamo capito perchè Giorgio torna al 40:rotfl: |
Quote:
se ci pensi bene siamo uguali,scarseggiamo di manico entrambi, ma agiamo in maniera differente,io torno umilmente al 40cc e tu stai pensando di passare a Iame .............:lol1: chi avra' ragione ??? considerando che i 50cc son pochi eletti a sfruttarli appieno..........:smt124 |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho le idee ancora confuse per il prossimo anno, però chissà, un quarantino come dico io non mi dispiacerebbe! :lol1:
Devo solo fare un po di decoupage con i pezzi che ho in giro e magari realizzo anche un sogno che è li dal 2008!!! :rotfl: |
Quote:
|
Io tornerei al 40 solo col reverse!
Il mio primo amore :-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 21. |