![]() |
forse prima di mollare per sopraggiunti limiti di eta' trovero' la quadra giusta; chissa' la speranza non muore mai:si:
|
Quote:
Cmq codogno adesso è sicuramente una pista piu lenta perche anche se ce il sole con la notte alla mattina è umida e a meno hai un manico esagerato nn giri forte. :moto: |
42.4 con rrz 2011 e iame 50 gomme t41 e 105 al posteriore
42.4 con il mio bz e rrz 2009 gomme t40 e 110 al posteriore Ieri sempre con le mie mitiche t40 non ho fatto meglio di un 43.1 con moto scarburata e 10 gradi di temperatura |
Quote:
Anche se a costo di smontare I freni voglio scendere su sotto I 42:smt124 |
azzz, ottimista:si:
|
forse hai sbagliato a scrivere qualcosa...a messo due volte 42,4:smt121
|
Quote:
|
lupo ... per come la metti o per come la vedi il terrone fà sempre schifo da vedere !!! e il bello è che si vanta di aver battuto persone che nemmeno hanno corso !!!!
però purtroppo è così... prendere o lasciare :doh: se fosse per me lo legherei ad un palo all'autogrill.... il problema è che gli abbiamo appena insegnato a parlare decentemente e quindi un modo per tornare a casa lo trova !!! comunque sia mi sono divertito da pseudorganizzatore/spettatore.... le gare sono state combattute fino all'ultimo giro e sempre con lealtà ! |
hahahaha lelloooooooo
ragazzi avete un link dove vedere i tempi/le gare e i vari piazzamenti? |
[QUOTE=idrolele;1936148218]lupo ... per come la metti o per come la vedi il terrone fà sempre schifo da vedere !!! e il bello è che si vanta di aver battuto persone che nemmeno hanno corso !!!!
però purtroppo è così... prendere o lasciare :doh: se fosse per me lo legherei ad un palo all'autogrill.... il problema è che gli abbiamo appena insegnato a parlare decentemente e quindi un modo per tornare a casa lo trova !!! :rotfl::rotfl::rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48. |