Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   codogno on board sabato 28 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/110246-codogno-board-sabato-28-a.html)

lupo89 11-10-13 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da corbo10 (Messaggio 1936143103)
Fa niente nessun problema ho solo visto che mi hai citato più di una volta e sempre dicendo che vado piano poi amen posso andare così se vai più forte buon per te

No niente di personale era xke il ragazzo con ik quale ti sei invertito la moto ti prendeva in giro scherzando per quello l ho detto. Cmq giro per divertirmi e nn credo di essere nemmeno bravo e poi mi piace girare dietro di te praticamente c sei seempre nei video:lol1:
Cmq sperando di nn andare ot hai risolto e capito il problema del software pz racing? Domani sei a codogno che vorrei vedere come hai montato tu il pz che a me da problemi a codogno. :si:

corbo10 12-10-13 08: 18

No purtroppo nn ci sono se il tempo tiene vado il 19!!! Per il pz era un problema di file corrotto ma per il resto e andato tutto ok comunque mi han detto che sta tutto nello schermare la zona candela se il 19 ci sei ti faccio vedere come ho fatto

lupo89 12-10-13 10: 06

Ok il 19 forse ho un esame xo se riesco lo sposto cosi vengo a girare.:si:

danielebon 12-10-13 10: 52

@lupo89: ahahha attento con barbacorbo perchè è un po permalosetto!!!! ahahahah
ma poi è il ragazzo più buono del mondo ;-)
infatti me lo mangio tutte le volte ahahahah

lupo89 12-10-13 11: 37

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936143173)
@lupo89: ahahha attento con barbacorbo perchè è un po permalosetto!!!! ahahahah
ma poi è il ragazzo più buono del mondo ;-)
infatti me lo mangio tutte le volte ahahahah

Tutta colpa tua che hai iniziato :lol1::lol1:
Cmq adesso mi legnera quando mi vede cosi si vendica:inferno:

danielebon 12-10-13 11: 53

ma non dovevi andare a codogno oggi? io ci andro domani... dai vieni così ci alleniamo per "combattere" il barbacorbo assassino ;-)

lupo89 12-10-13 12: 38

Quote:

Originariamente inviata da danielebon (Messaggio 1936143190)
ma non dovevi andare a codogno oggi? io ci andro domani... dai vieni così ci alleniamo per "combattere" il barbacorbo assassino ;-)

Sono a codogno in fatti xo visto mi sono ucciso al secondo turno mentre mi riprendevo ho scritto qui. domani vorrei sreplicare ma nn so se la gamba me lo permettera:doh:

Gianre 12-10-13 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da corbo10 (Messaggio 1936143103)
Fa niente nessun problema ho solo visto che mi hai citato più di una volta e sempre dicendo che vado piano poi amen posso andare così se vai più forte buon per te

Dai Corbo non fare il permaloso:lingua::lingua:
se....e se vai più piano è perchè non smonti mai nulla!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

corbo10 12-10-13 14: 58

Gianre se la metti così alla prossima la smonto tutta hahahahahaha per quei due nn replico anzi nn l'ho parlerò mai più anzi il 19 faccio miscela al 10%e poi gli sputo col marmittone tanto me li metto tutti e due dietro hihihi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 47.