![]() |
Quote:
spero anche io che le prossime siano meglio perché anche io ho dovuto lavorare parecchio di stucco e resina !!!! |
Quote:
Hai raggione....... So da fonti certe che in grc è successa qualche volta la stessa cosa e hanno cambiato direttamente i telai Evidentemente trattasi di gente e azienda molto seria |
Che si siano rotti telai grc mi sta anche bene...ma grc l'ha cambiato...e gia qui ti fa capire tante cose!!!
Blata non conosco non ao che tipo di politica adottano,io parlo di dm e grc perche son le due piu utilizzate! Inviato dal mio GT-I9100 |
ragazzi grazie al mio concessionario sto mandando il telaio in dm per farglielo vedere e vedere per la sostituzione.......:si:
|
Aggiornaci!!!::thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 |
spero in bene per te gianky spero di non passarci mai!!!
|
Ragazzi e andata bene......mi mandano il telaio nuovo
Naturalmente è stata calcolata una piccola parte di stato d'usura ma posso dire alla fine che è andata più che bene.......l'importante e essere seguiti da un buon rivenditore che io fortunatamente ancora ringrazio!!!!!:si: |
Quasi quasi manometto il mio telaio e passo dal tuo rivenditore:lol1::lol1:
|
Molto bene punti guadagnati x dm :si:
|
sono contento per te, bravi DM, il problema in questo paese, bisogna sempre avere conoscenze...altrimenti nessuno ti aiuta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42. |