Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Jesolo_09/07/06 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/11014-jesolo_09-07-06-a.html)

alby027 11-07-06 11: 20

bravo...l' avevo l'etto ma mi son dimenticato!! che testa che ho! :);)

chicco_rsv 11-07-06 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da smik82
Mi dispiace molto chicco!!!

Io iieri ho grippato perchè mi era caduto l'or e nn me ne sono accorto subito, ho fatto 2 turni e sono andato a casa incaxxato (tra l'altro nn mi hanno dato in dietro un solo euro.... vabbe, sarà per la prossima.

Ciao Smik, è stato un piacere conoscerti anche se ci siamo visti poco causa mio...impellente giro in ambulanza:( !!
Non hai sentito calare la potenza prima del grippaggio?

alby027 11-07-06 14: 09

come va chicco? stai meglio?

GingeR29 11-07-06 15: 11

we chicco come va il polso??? tutto ok?? :D

smik82 11-07-06 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv
Ciao Smik, è stato un piacere conoscerti anche se ci siamo visti poco causa mio...impellente giro in ambulanza:( !!

E' stato un piacere anche per me!! ....l'importante è che nn ti sia fatto troppo male, io sono andato via presto, prima di mezzogiorno.

Quote:

Originariamente inviata da chicco_rsv
Non hai sentito calare la potenza prima del grippaggio?

Beh, nn avevo mai grippato prima......
Cmq si, le prestazioni erano calate mah.... sono un pirla!!!:1st:
Vabbe dai, adesso sò che quando fa così vuol dire che sono li li per grippare.... e controllerò più spesso la cinghia..... l'esperienza si fa sul campo!!!!:si:

apistomassi 11-07-06 21: 48

>Porca pupazza, nn sapete quanto mi rode aver grippato, avevo montato il 50cc giusto per la pista azzurra....

Però potevi montare il 3 travasi preparato , l'avevo portato apposta nel caso che a qualcuno avesse problemi ...
Mandi Massi

apistomassi 11-07-06 21: 53

>massi anche un bel fotografo sei....

Ma sopratutto diciamolo che sono BELLO !!!!!!!

>pensavo che la mina con la moto l'avessi tirata te.... azzz..... ho visto le foto nell'altro post...

Ho preso due giorni di ferie per sistemarla , adesso è sparpagliata in officina , poco male , aprofitterò a verniciare e rifinire qualche particolare ....

>comunque io un giro alla pista azzurra vengo a farlo volentieri possibilimente a
>settembre se ci sono date....

Grandioso !!!!!!!!!
Guarda , di tutte le piste che ho provato devo dire che quella di Jesolo è la più divertente in assoluto .
Tecnicamente non si avvicina nemmeno a Ripapersico o a Pomposa , non è una pista dove si impara davvero a guidare , ma è la quintessenza della guida veloce e se uno ha una mini con un po' di sostanza sotto ha davvero da godersela !
Mandi Massi

apistomassi 11-07-06 21: 58

>Vabbe dai, adesso sò che quando fa così vuol dire che sono li li per grippare.... e
>controllerò più spesso la cinghia..... l'esperienza si fa sul campo!!!!:si:

Guarda , ti do una dritta , metti un tubo che vada dallo sfiato del radiatore alla vaschetta , sulla vaschetta fascettalo bene , sul radiatore no , quando l'impianto va su troppo di temperatura la gomma dallo sfiato salta e tu ti prendi una sborfata d'acqua calda , ma per lo meno te ne accorgi ed eviti il danno.
Io sulla mia , che ha la pompa davanti al motore e si rischia di far cadere la cinghietta col piede ho fatto così , e se va in ebollizione me ne accorgo per tempo .
Mandi Massi.

alby027 12-07-06 08: 21

complimenti massi!!! le tue teorie son sempre un gradino sopra tutte!!
potresti scrivere un libro sui trucchi per le minimoto!!;):)

apistomassi 12-07-06 08: 58

>complimenti massi!!! le tue teorie son sempre un gradino sopra tutte!!

La mia teoria fondamentale è che io sono l'uomo più bello del mondo , ma su questo nessuno mi crede .... :( :( :( :( :(

>potresti scrivere un libro sui trucchi per le minimoto!!

Potrei intitolarlo "come ustionarsi con l'acqua bollente ma essere felice"
MAndi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07.