Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Cadi, ti rialzi a pezzi, eppure ci rimonti sopra... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/11007-cadi-ti-rialzi-pezzi-eppure-ci-rimonti-sopra.html)

Saurafumi 16-07-06 13: 37

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
e io devo ancora provarla...:(

Quando dici di andarci fammi un fischio che vengo con te.:si:

X20A-Strike Freedom 16-07-06 13: 56

Quote:

Originariamente inviata da Saurafumi
Quando dici di andarci fammi un fischio che vengo con te.:si:

se tutto va bene fine mese un capatina la ci si fa :si:

Saurafumi 16-07-06 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
se tutto va bene fine mese un capatina la ci si fa :si:

Perfetto, spero di non avere concerti in quei giorni, perchè rischio il linciaggio da parte dei miei musicisti...:D :D :D :D :D :D :D

Pasty 17-07-06 23: 24

Quote:

POMPOSA E' BELLISSIMA!!!!! ALTRO CHE'!!!!
:smt138 :smt138 :smt138 :smt138 :smt138 :smt138 :smt138 :smt138 :smt138 :smt138 :smt138 :smt138 :smt138 :smt138

ok, pomposa è bellisima.non inc.....i,diciamo, ho sbagliato giorno x girarci e non ho saputo apprezzarla.la riprovero:zpf:

Saurafumi 17-07-06 23: 31

Ricorda: chi va forte a Pomposa va forte ovunque. Pomposa è pura scuola. :si:

Pasty 17-07-06 23: 49

Quote:

Ricorda: chi va forte a Pomposa va forte ovunque. Pomposa è pura scuola. :si:

sai il problema grosso,che ho 2.30 di strada,ho antegnate a 20 minuti.è molto simile,piu in piccolo ma simile,pero mi piacerebbe fare una bagarina con te.dalle mie parti non vieni mai?:zpf:

Saurafumi 17-07-06 23: 55

Antegnate non l'ho mai provata, me l'ha descritta un ragazzo che fa l'italiano, e mi ha detto che con Pomposa non c'è paragone... C'è quel curvone che dà sul traguardo, che se lo fai in pieno, è lì che fai il tempo... Che spettacolo...:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

apistomassi 18-07-06 00: 16

>Ricorda: chi va forte a Pomposa va forte ovunque. Pomposa è pura scuola.

Pomposa è l'Harward delle minimoto .... Ripapersico è Yale !!!!!!!
Impari di più un giorno in una di quelle due piste che non un anno intero in piste facili !!!!
Mandi Massi

Pasty 18-07-06 19: 34

Quote:

Antegnate non l'ho mai provata, me l'ha descritta un ragazzo che fa l'italiano, e mi ha detto che con Pomposa non c'è paragone... C'è quel curvone che dà sul traguardo, che se lo fai in pieno, è lì che fai il tempo... Che spettacolo...:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

ok,ho capito,devo venire,non so quando ma vengo,il mio lavoro[pasticcere]devo purtroppo fare uscite mirate e organizzate,è aperta anche la sera?e che orari fa?:zpf:in quanto si gira a pomposa,e poi domanda da fighetto,il tipo che fa l"italiano a antegnate in quanto gira?

alby027 20-07-06 12: 10

a pomposa ci sono stato ad aprile....ci devo tornare adesso che ho imparato un po a domere la mia mini!!!cmq molto tecnica, ed è vero che la curva prima del traguardo è da brividi se la si fa in pieno.....a breve ci tornerò...credo verso fine agosto....anche la S con successivo tornatino a dx è molto adrenalinico!!! :):):)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 42.