![]() |
L indirizzo del comune è
http://www.comune.castiglionfiorentino.ar.it E a sinistra in basso dovrebbe esserci il "scrivi al sindaco" ma eri non mi mandava la mail... |
Ho provato stamattina ma dopo aver scritto un romanzo quando sono andato a mandarla mi ha dato errore .
|
Idem a me....
|
Pista Montecchio Vesponi
Noi siamo andati sabato pomeriggio, il tracciato è divertente, veloce, con curvone parabolico in discesa. Il pignone da 7 è d'obbligo.
C'è del lavoro da fare, è comprensibile e me lo aspettavo, ma ho notato buona volontà e disponibilità. Aspettiamo la prossima occasione, perchè una rondine non fa primavera .... Intanto mandiamo email al sindaco ... :si: |
xkè nn proviamo ad organizz qualkosa x sabato 2 visto ke le previsioni sono ottime almeno x ora e domenica pioggia, se portiamo un po' di gente forse si riesce a girare (pistikkio) dai proviamo semmai inizio a fare qualke telefonata ad un po' di gente :si:
|
Magari ci dassero il permesso.Comunque la vedo dura.L'unico che ha i contatti con loro e' pistikkio.Magari si informa.:si:
|
Mando subito una mail al motoclub!!!!! Fatelo pure voi almeno vedono che c è l interesse di più persone!!! Vi posto la mail...
mc.castfiorentino@tiscali.it |
Mail mandata :si:
|
si e' saputo piu' niente.
|
X adesso nulla...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 40. |