Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Codogno sabato 28/9/2013 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/109999-codogno-sabato-28-9-2013-a.html)

lupo89 28-09-13 20: 30

Se riesco per domani li carico:si:
Forse ho anche il video di gianre che brilla in aria perche mi ero appena messo in coda al gruppo. Se gianre mi cede I diritti lo carico:1st:

corbo10 28-09-13 20: 34

Ottima giornata danielebon cambia spacciatore di catene ............bella compagnia mi son divertio molto peccato per la caduta del giànre l'unica nota negativa

Tucatucacincilla 28-09-13 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da corbo10 (Messaggio 1936141255)
Ottima giornata danielebon cambia spacciatore di catene ............bella compagnia mi son divertio molto peccato per la caduta del giànre l'unica nota negativa

hahahaha povero!!! oggi che la frizione frizionava... la catena non ha catenato!!!!!! :lol1: :rotfl: :smt136

bardo 28-09-13 22: 14

Oggi son venuto pure io, categoria superfermonicancelliarrugginiti, ciò nonostante son riuscito a fare un bel volo, peccato, mi stavo divertendo, rotto la pedalina e storto la staffa su cui era montata e arrivederci alla prossima.
Ciao a tutti.

Tucatucacincilla 29-09-13 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da bardo (Messaggio 1936141260)
Oggi son venuto pure io, categoria superfermonicancelliarrugginiti, ciò nonostante son riuscito a fare un bel volo, peccato, mi stavo divertendo, rotto la pedalina e storto la staffa su cui era montata e arrivederci alla prossima.
Ciao a tutti.

dai non demordere!!! può capitare! la prossima andrà meglio!!!

ps: Gian niente di rotto per fortuna :si:

lupo 68 29-09-13 13: 27

Bella giornata anche se ho combattutto con sta frizionaccia per qualche turno bella compagnia e menomale che dalle ultime notizie di radio tuca gian sta bene un saluto a tutti:si:

Gianre 29-09-13 13: 42

ciao ragazzi....ieri giornata stupenda per compagnia e tempo, come sapete per me si è conclusa con una bella esplosione, tuttavia mi sono divertito alla grande!!!!

PS:giusto per aggiornarvi....ieri sera al pronto soccorso, visionando le radiografie mi hanno detto che non c'era nulla di rotto....stamattina con la visita ortopedica invece mi hanno trovato una frattura composta alla scapola....morale....25 giorni di riposo e fasciatura...

Comunque grazie ragazzi per il supporto che mi avete dato sia moralmente che fisicamente....al rientro in pista sicuramente :brinda::brinda::brinda:

Tucatucacincilla 29-09-13 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936141317)
ciao ragazzi....ieri giornata stupenda per compagnia e tempo, come sapete per me si è conclusa con una bella esplosione, tuttavia mi sono divertito alla grande!!!!

PS:giusto per aggiornarvi....ieri sera al pronto soccorso, visionando le radiografie mi hanno detto che non c'era nulla di rotto....stamattina con la visita ortopedica invece mi hanno trovato una frattura composta alla scapola....morale....25 giorni di riposo e fasciatura...

Comunque grazie ragazzi per il supporto che mi avete dato sia moralmente che fisicamente....al rientro in pista sicuramente :brinda::brinda::brinda:

Aspettiamo allora il tuo rientro in pista!!! :brinda: :brinda: :brinda: :lingua:

gioker76 29-09-13 15: 15

Anche se ho fatto solo il pomeriggio,grande divertimento e grande compagnia,ci tengo a ringraziare Lupo per avermi prestato il carter che mi si era rotto appena arrivato se no sai che bestemmie! Un saluto a Gianre e un in bocca al lupo per la spalla!

lupo89 29-09-13 15: 16

Hai preso una bella legnata. buona guarigione alla prossima.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 25.