Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   sta C1 nn vuole propio!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/10984-sta-c1-nn-vuole-propio.html)

fondi(lt) 20-07-06 22: 42

Aiutoooooo

spiderman 20-07-06 23: 10

allora intanto togli il 54 che la mini si usa in pista ma nn di un aereoporto e poi prova con un altro carbu e vedi come si comporta se funziona bene sei certo che hai problemi di carburazione lo so che e' un peccato a toglierlo ma la mini si deve usare nn lasciarla sul cavalletto giusto??

fondi(lt) 21-07-06 07: 27

spiderman hai ragione...metto una 78 e il carb originale....che ne pensate?pignone6 cor. 78...:doh: grazie

ghiraz 21-07-06 12: 42

allora devi cambiare tutto il rapporto compresa la catena e mettere un sette davanti e un 70 dietro e sul carburatore prova spillo a meta e getto sul novanta

spiderman 21-07-06 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da fondi(lt)
spiderman hai ragione...metto una 78 e il carb originale....che ne pensate?pignone6 cor. 78...:doh: grazie

se lo devi comperare prendi un 70 o 72 se hai in casa un 78 prova con quello ma poi ti diventa troppo corto se hai la catena grossa togliela e metti quella piccola con pignone adatto da 6 vedrai che risolvi i tuoi problemi ( carbu original non te lo dimenticare):si:

ghiraz 22-07-06 13: 02

tu sei matto 7 davanti e 70/72 dietro fidati...... e poi con il carburatore originale non vai piu lascia quello che hai e carburalo bene.....fidati

Fedevelox 22-07-06 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da Mhl85
anche a me dava lo stesso problema con il 19, alla fine era perchè era magrissima (prova ne è anche da te che scoppietta), io ho risolto montando un 60 di getto del minimo e 115 di getto del massimo, ora sono leggermente grasso di minimo, ma mi secca cambiarlo con un 58...prova così, con i tuoi sintomi sei magro di almeno 10 punti

che spillo monti e cn che filtro?

fondi(lt) 25-07-06 22: 36

scusate ci metto tempo a rispondere peró rispondo....allora nn só che spillo monto ma se mi dite come si fá a capirlo ve lo dico....il filtro é un polini spugna....comunque io nn ci capisco piú niente...oggi dopo svariate prove con frizza e carb sempre lo stesso problema, sale di giri sul cavalletto poi ci metto sopra i miei 70 chili e niente grande bblooooooooooooooooo e nn fá un metro......dai ragazzi nn saró mica l'unico con un phbg 19?e poi nessuno mi dice dove posso trovare gli spilli....e che significato hanno?comunque io ho ordinato una corona da 72 davanti ho un 6...Ragazzi aiuto:(

speedmax71 26-07-06 00: 23

ciao io ho il phbg 19 e monto lo spillo w9 ed polverizzatore an262 come getto del max ora ho su il 112 ma varia da 110 a 112 a 115 a seconda della pressione atmosferica ,lo spillo alla 2a tacca dall'alto ,poi getto minimo 50 e starter 60 ,sono in attesa di un polverizzatore an266 ed un au266 per provare uno spillo w 23 ,comunque anche adesso va bene e non ha buchi ,a si il filtro dell'aria è l'originale cina della blata ,avevo provato a mettere un filtro tnt dritto ,ma non so perchè la moto andava peggio eppure è molto aperto come l'originale anche il tnt,per vedere che spillo hai è scritto sopra ma non puoi comprare gli spilli a caso, quelli consigliati x mini sono i w23 con accoppiato un polverizzatore an266 o au266 ,se hai comprato il 19 in negozio facile che avrai un w9 con polv. an262, con lo spillo w9 non è difficile carburare la mini ,ma se vuoi il top prendi quegli consigliati x mini ed il polverizzatore ,x i getti del max prova dal 97 al 107/110 ,inizia con un getto grosso e poi vedi come va e ti regoli di conseguenza

x fedevelox
comè configurato il tuo 19 ora ? polv. getto max e spillo ,grazie

fondi(lt) 27-07-06 22: 32

allora ho visto finalmente il tutto...spillo w9 seconda tacca dall'alto,minimo 45, starter 60,polverizzatore 262 an,getto massimo ho giá provato dal 92 quello che ho messo adesso fino al 110.....na niente da fá........la vite di ottone a quanti giri ce l'hai tu?
devo mettere ic filtro nuovo di ferro?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 19.