![]() |
Domani avrò modo di testare anche la nuova marmitta, una ***********! Non vedo l ora :)
|
Resoconto delle 2 ore passate a girare: un cuscinetto ant aperto, era ancora cinese e marmitta originale rotta in 2 punti, attacco al telaio e silenziatore che si è staccato dallo spillo. Per il resto è andata discretamente. Nessuna caduta fortunatamente! Una volta la moto si è spenta da sola e non voleva più partire -.- poi a parte il fatto che ai bassi è un bel pò morta, ci impiega parecchio ad allungare. O meglio non è lineare, morta ai bassi, prende velocità, poi si siede poco poco e riprende. Poi come stavo finendo la miscela, proprio pochi secondi prima di sbrodare ho fatto 2 tirate e l moto andava benissimo, allungo infinito e non si è seduta niente! Non vedo l ora sia domenica prossima :D
|
Bzm on! Devo solo scaldare per bene il serbatoio per adattarlo alla nuova piccola espansione che si ritrova sotto e comprare le molle e poi a posto
http://i41.tinypic.com/k38z08.jpg |
bè allora sei un pò grasso se finendo la miscela ti è andata meglio, sposta lo spillo una tacca più giù e riprova. poi mi sà che hai la frizione regolabile no? nel caso controlla ancora serve alzare l'attacco. la marmitta è ok però spero tu abbia per lo meno allargato le luci di scarico, altrimenti non la sfrutti molto. spessora la carena, mettici carta stagnola e un pò di lana di vetro o lana roccia e vai tranquillo.
|
Il cilindro è ancora originale. Devo ricomprare il dremel per fare quel lavoro :) poi penso che c entri anche la miscela al 3%. Oggi ho comprato l olio castrol totalmente sintetico e la farò al 2 come finirò questi 4 litri che ho fatto l altro giorno. Poi si indurirò ancora un pò la frizione. La indurisco a millimetro a millimetro o anche di più?
|
grasso non di miscela ma di carburazione, anke se fai la miscela al 5% mica perdi prestazioni, fai solo più fumo di un forno a legna :rotfl: grasso di carburazione, hai presente lo spillo del carburatore? quello dorato? ha un seger che lo tiene fermo in posizione e delle tacchette per la regolazione, vai una tacca più sotto e riprova. la miscela và benissimo al 3%, se l'olio è buono il fumo nn esce lo stesso
|
ah perfetto, pensavo che influisse un minimo anche la miscela. Domani allora farò anche sto lavoretto!
|
Aggiornamenti. Ho montato il getto max da 100 e uno spillo w9. La differenza col w23 si sente eccome, non solo nel suono, ma ora parte veramente a razzo. Domani verificherò che non strappi o che comunque siano trascurabili
|
in settimana dovrei montare lo spillo w7. oggi ho provato uno sparo con 2 china originali e non son riuscito a stare davanti. vuoi perchè è ancora grassa la mia, vuoi il rapporto e vuoi i magari 65 chili miei contro i 50 circa dei ragazzini. ci son rimasto male :( spero che con lo spillo cambi qualcosa! poi ho spaccato 2 viti del disco ant, quindi ho smontato tutta la mini, levato alcuni supporti dal telaio, creato un supporto per il carburatore, verniciato telaio e cerchi di arancione, sverniciato entrambe le pinze e semi manubri e poi ho inclinato la piastra motore per aver la marmitta e il filtro più distanti dalla ruota. in settimana vernicio anche il codone e poi foto :)
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 15. |