![]() |
Sarà la parola RAVE che ha terrorizzato ... :si:
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=TVFTrZVKits |
|
allora secondo me è fattibile...però dalle mie parti vedo che....non cè gente che gira il fine settimana....a metterli davanti ad una roba del genere sti quà si strizza il qlo.
io parteciperei volentieri.no costi aggiuntivi.si gira per girare. le categorie le farei a scaglioni se cè tanta gente(uhh a centinaia di piloti)dietro ai tempi. si fà una superpole e poi le gare.di mezzo se volete anche un endurance...tanto ormai che è a umma umma.... |
Quote:
la cosa che mi ha fatto piacere e' che mi e' bastato fare un fischio ed e' accorsa tanta gente che voleva divertirsi con "poco" ............. |
Non posso che dire ouhhhhyeahh
|
:fermi::smt047:loool:
|
Io sarei d'accordo :si:
Però ,scusate ,dato che ancora non vi conosco e quindi non so da dove digitate ,più o meno in quale zona d'Italia si terrebbero ste "gare" ?? :lol1::lol1: |
Quote:
dove decide il gruppo , considera che siamo tutti del Lazio e ben amalgamati,anche se non credo la cosa venga sempre bene...........ad esempio alla Maddalena e' stato facile,pista nuova per tutti e stupenda,era fresco,location tranquilla,non tanti Km da fare e poco traffico per arrivarci. in altre piste e' improponibile :doh: |
io chiamerei in causa chi si è fatto male in qualche pista ed è stato...non dico risarcito....quanto meno seguito o tutelato.......poi la probabilità di cadere e farsi male c'è sempre, in gara ed in allenamento... rr417 credo voleva, come al solito, sondare e parlare.... per ottenere alla fine quello che è uscito fuori a "la maddalena"....ripetuto su più piste....
Noi nel lazio non riusciamo ad organizzare nessun campionato ma ci divertiamo di sicuro tutti insieme..... senza querele |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24. |