![]() |
Gia gia...l inizio...prima di incominciare a farci i lavori...giornata in mini e poi rubati i quad ai figli, ci siamo fatto 2 giri tra sportellate e calci...muahahha...peccato che ora sono l unico ad essersi avventurato nella realizzazione di questo progetto...ma non ce problema...il secondo telaio e gianin cantiere con soluzioni differenti per cercare di correggere i problemi di questo,senza perdere il lavoro gia fatto...muahhahahh
|
Grandissimo PX.Seguo con interesse ed una mal celata invidia.....NE VOGLIO UNO ANCHE IO !!!!
:smt124 :smt124 :smt124 |
Quote:
|
Quote:
|
Tranquillo...poi in privato ti mando tutto...poi appena riesco ad inserire il tutto vedrai anche i vari passaaggi...
|
Notavo che il post e stato visto da un po di persone...ma che rispondono siamo in 5-6...pareri di altri? consigli? tutto e ben accetto...curiosita'? dite la vostra...critiche costruttive sono sempre ben accette...foto ne ho postate un poche indietro nel post...sto week end aggiungo gli aggiornamenti...
|
Bravo Px! Un consiglio? Cambia il serbatoio! :rotfl:
|
Muhahahha...vero vero...nelle due uscitr precedenti era quasi piu la benza che buttavo in terra che quella che usava il motore...in effetti consumava tanto...con l ultima uscita il serbatoio era nuovo e ho consumato meno della meta...chissa perche..........
|
AHAHAHAH,Px sei uno sdavas/pastros...ma rimani sempre un grande!!! :1st:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 02. |