![]() |
Ecco il motorello 50 bzm montato....
http://i41.tinypic.com/atm0sh.jpg http://i39.tinypic.com/2ev6qef.jpg |
Bellissimo!! ..l'hai già provato?
|
Quote:
|
ma della moto che hai comprato nella prima foto in se non ne è rimasto nulla!vedo che hai messo su anche i carter oro e il 50,il pross passo?x renderla completa radiatore maggiorato e sei full optional.sempre piu bella,ma la mezza carena la hai comprata spero,non dirmi che hai tagliato la carena cosi bella e veniciata ad occhio molto bene?
|
Quote:
Accesa e provata in cortile così ne ho approfittato per regolare frizione con la campana nuova... Va di bruttooooo:moto::smt124:rotfl: |
bella mini...le compagnie si fanno il venerdi sera...se domani e' aperta la pista saro' presente...
|
Provata domenica sera.. Spettacolooooo....:si:
Da 27,5 sono sceso a 26.2 ... Monto una marmitta del 40 prossimamente cambio anche quella così sfruttiamo il 50 bzm..:smt124 |
Ciao...non ci conosciamo ma siccome ero il"vecchio"proprietario della moto c tenevo a precisare 2 cose....allora. .la minimoto è una dm del 2008 con forcellone 2010 ma con avantreno e cerchi e quindi anche i mozzi d1....telaietto in acciaio dm 2008...x il resto è tutta dm!!!cmq ad essere onesti io l ho venduta a sto ragazzo di Modena alla cifra di 600€ ma con filtro malossi nuovo e pedane in acciaio fatte tagliare al laser...quindi direi che non è stato molto onesto con te...3 la pompa l ho messa io al pignone x puri motivi personali non perché i polini hanno sto attacco!!Altra cosa la niella aveva si e no 20litri all'attivo. ..ma quando l ho venduta nn l ho ricontrollata!x concludere buon divertimento....anche xke a me ne ha dato parecchio...
|
Ovviamente il post l ho scritto solo x fare chiarezza sulla mini..e non per sputtanare nessuno...anche se...come si è dimostrato... il nostro"amico" modenese non è che sia stato proprio proprio sincero come venditore!!!!:pistola::mitra:
cmq ancora un grosso inboccaallupo:si: |
Hahahahahhah me l ha venduta come la moto del cugino.. Poi è diventata la moto del fratello poi e ritornata la moto del cugino.. Il venditore e un ragazzetto furbo e mi ha pelato 850€ senza amm re di sterzo con un 40ino e un sacco di accessori vecchi.. Quindi se le forcelle i mozzi ecc ecc sono della d1 nn sono originali dm? Sono felice di smascherare coloro che sputtanano chiunque accusando di inquinare questo sport perché sono disonesti quando il primo disonesto si è dimostrato lui.. Ormai la cosa e andata così però.. Un sms glielo mando.. È se un giorno lo incontrerò faccia a faccia gli dirò 4 cosette.. Adesso dopo circa 1000€ di modifiche la moto è ok.. Me la godo e fanculo al modenese.. :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 57. |