Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Entrare nel modo delle minimoto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/108324-entrare-modo-delle-minimoto.html)

Duccio 14-04-14 22: 26

di contro comunque nell'rrz c'č quel motore da 8 cv .. io sono quasi 1.85 x 75 kg .. riesce a spingere con me sopra ? .. se dovessi montarci un motore poi sull'rrz i costi salirebbero di non poco ..

Ot. come si modificato i post in maniera tale da non fare sempre messaggi nuovi ?

donnomega. 14-04-14 22: 37

75kg con 8cv ci finisci le frizioni .. fa troppa fatica .

si esatto se compri cilindro 50 marmitta carburatore ecc.. ci spendi il triplo di adesso

boso udine 15-04-14 11: 02

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1936163610)
75kg con 8cv ci finisci le frizioni .. fa troppa fatica .

si esatto se compri cilindro 50 marmitta carburatore ecc.. ci spendi il triplo di adesso

Secondo me non sai neanche di cosa parli! 8 cv 75 kg finisci le frizioni? Ma usi le frizioni peg perego? Dai dai...8 cv e circa un polini originale ad acqua.... ce gia abbastanza gente che molte volte parla per sentito dire o solo perche ha avuto esperienze negative...io con un polini ad aria che e ben meno di 8 cv pesavo all'epoca 90kg e se sai guidare non ce problema che ti tiri fuori di curve....detto questo al nostro amico consiglio quella moto che costa meno!

DAVID B.

direttore 15-04-14 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da boso udine (Messaggio 1936163633)
Secondo me non sai neanche di cosa parli! 8 cv 75 kg finisci le frizioni? Ma usi le frizioni peg perego? Dai dai...8 cv e circa un polini originale ad acqua.... ce gia abbastanza gente che molte volte parla per sentito dire o solo perche ha avuto esperienze negative...io con un polini ad aria che e ben meno di 8 cv pesavo all'epoca 90kg e se sai guidare non ce problema che ti tiri fuori di curve....detto questo al nostro amico consiglio quella moto che costa meno!

DAVID B.

Quotone! :lol1: io con un 40ello aria 5 travasi carter 6,2 cambio una frizione a stagione, anche meno.... e giro solo nei piazzali.... e peso 85kg :si:

crisgas 15-04-14 12: 14

se per 100 euro prendi la rrz ciclistica migliore motore potente il giusto ma sicuramente piu affidabile, io ho girato per 3 anni con una polini steel 40 liquido 3 travasi e un 15 di carburatore e mi divertivo alla grande anche in una pista semi veloce come codogno anzi per iniziare la motorizzazione migliore

luca z1000 15-04-14 14: 09

Ma ancora ci pensi?? Rrz e vai nn dare retta a quello ke dicono ke sei pesante x quel motore se la friz e' regolata bene puoi pesare anke 100 kg nn succede niente nn fartela scappare l'rrz gran mini

Duccio 15-04-14 17: 15

Ragazzi chiariamo un attimo una cosa , l'rrz ha steli da 25mm , 19 malossi e poi carter e gt polini , non so per lo scarico e verrebbe 800euro ..
L'rr monta carter bzm neri , gt bzm 50cc , scarico bzm (anche se lui mi ha parlato di terminale) , radiatore e pompa acqua maggiorata e verrebbe 700 ..

Tralasciamo i costi x andarla a prendere (rrz 600km tra andata e ritorno mentre sui 300 x la rr) , quello che mi fa propendere x l'rr č appunto il motore decisamente pių prestante che cmq dopo aver girato un po andrei a ricercare .. purtroppo non navigo nell'oro e non lavoro (sono al 5 anno) , quindi anche se spendo pių all'inizio devo cercare poi di risparmiare nell'ottica del tempo ..
Sono molto indeciso .. vi ringrazio veramente tanto per i consigli e le opinioni , continuate a dire la vostra e ad aiutarmi a scegliere

Tucatucacincilla 15-04-14 19: 41

Io personalmente opterei per la rrz!
Tutto il resto sono cose che all'inizio non sai nemmeno cosa siano se non per sentito dire, forse dopo un paio di anni potresti iniziare a renderti conto.

luca z1000 15-04-14 20: 43

Bravo tuca ti quoto in pieno molti vanno avanti x sentito dire purtroppo

boso udine 15-04-14 21: 19

Bravo tuca

DAVID B.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 14.