![]() |
io le utilizzavo su dm, e in effetti attenuava molto le oscillazioni, non e' che non le puoi montare con il canale tradizionale, ma gli devi mettere sul canale all' interno un giro di nastro isolante tutto qua
|
Quote:
E poi dato Cu ho la ciclistica B1, i cerchi cinesi ne monto stonano parecchio xD Quote:
Per risparmiare qualche soldo, questo ed altro xD |
ma che t'importa,il nastro va sul canale e una volta montato la gomma non lo vedi.
|
Si ok, lo farei sicuramente anche io!
Però mi piacerebbe avere anche il cerchio apposito:) |
Se hai i cerchi cinesi non hai problemi perchè paradossalmente sono a misura, 6.5 pollici precisi a 165.1 di diametro.
I problemi sono sui cerchi italiani perchè ce ne sono diversi che sono dichiarati a 6.5 pollici ma in realtà sono piu piccoli. Trovi diverse informazioni in questa discussione con le misure effettive raccolte dagli utenti: http://www.minimotovrforum.it/pit-la...colazione.html |
Quote:
Fidati sono fatti bene e sono bellissimi..e costano la metà dei più blasonati |
Quote:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
Si, con mozzo completi.
Mi fanno impazzire! Però prima devo vendere tutto ciò che ho per poter fare nuovi acquisti. |
Quote:
P.S.: kingfaggio,cosa devi vendere? dimmi il telaio che hai preso da Ripa88,che gia hai un aquirente :sbav: |
Problema di pressione D1
Scusate se mi intrometto nella discussione mà io invece ho un problema diverso sulla D1 di mio figlio le gomme non tengono la pressione continuano a sgonfiarsi. Qualcuno sà dirmi cosa può essere?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31. |