Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Blata Ultima.. Evolution II! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/108299-blata-ultima-evolution-ii.html)

Sabryina 06-06-13 08: 27

Appunto non capisco perché delle mezze frasi..

Pep92 08-09-13 21: 57

Basta con ste polemiche .. Blata Ultima evo II è semplicemente S P L E N D I D A :sbav:

Sabryina 08-09-13 22: 27

Quote:

Originariamente inviata da Pep92 (Messaggio 1936138443)
Basta con ste polemiche .. Blata Ultima evo II è semplicemente S P L E N D I D A :sbav:

:smt150 :smt150 :smt150

mixart 07-04-14 23: 52

Io avendo avuto la dm 07 la dm 09 e la dm 12 .come telaio prima hanno messo i fermi di battuta sterzo sulla 09-poi un traversino x l inrigidimento del telaio e i ganci rapidi sulla 12.in se non hanno cambiato il mondo apparte qualche forcellone e telaietto e carene xche la ciclistica cosi è perfetta.non capisco xche una moto bella come la blata ultima quando fa migliorie anche se solo estetiche vi accanite cosi.a mio parere L'ultima è veramente una gran bella moto una estetica molto agressiva.parafango anteriore bellissimo eil post fantastico.io avrei tenuto il vetrino sul cupolino mi intriga di piu. Un giorno mi piacerebbe provarla x curiosita anche se non penserei di lasciare dm.anzi se forse con blata non fossi piu un fermone paracarro potrei pensarci:si: non è la moto pero da cambiare. X finire molto molto bella:smt136

mixart 12-12-14 14: 39

Ultime parole famose!!! Non ho potuto resistere al estetica e pure dai commenti sempre positivi sulla blata ultima.LA HO DOVUTA COMPRARE ERA PIU FORTE DI ME..... stupenda.ora non vedo l ora di poterla usare con delle temperature esterne accettabili.molto minimalista ed ha su l essenziale perfetta cosi!!

.1. 12-12-14 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da mixart (Messaggio 1936177201)
Ultime parole famose!!! Non ho potuto resistere al estetica e pure dai commenti sempre positivi sulla blata ultima.LA HO DOVUTA COMPRARE ERA PIU FORTE DI ME..... stupenda.ora non vedo l ora di poterla usare con delle temperature esterne accettabili.molto minimalista ed ha su l essenziale perfetta cosi!!

:smt043:smt043

Sabryina 12-12-14 14: 59

Ecco un altro Ultimomane... Benvenuto in famiglia :D

mixart 12-12-14 15: 11

grazie grazie:si:,ora la smonto del tutto x pulirla bene e studiarmi l insieme,poi via di cartavetrata e verniciatura, a febbraio sara pronta in tutto il suo splendore.poi postero foto del risultato.anche se sto sulle sue colorazioni std xche fantastiche nella loro semplicita

harry potter 12-12-14 21: 15

l'ho provata domenica bene, motorizzata bzm 50( blocco completo) molto agile, rispetto a dm che uso ti devi muovere molto meno..

tempi a capurso:

-21.63 dm-bzm
-22.20 blata-bzm ( 1 turno 19 giri)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 45.