![]() |
Quote:
|
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
Su queste mini? è sbagliato anche il profilo dei travasi fra carter e cilindro, ma è sbagliato anche il profilo del travaso stesso, la raccordatura è una finezza che rende...nulla. Fosse una mini ITA... ma poi anche li non c'è da raccordare praticamente niente, è già tutto come deve essere. Semmai è il pistone che và lavorato, l'angolo sotto lo spinotto strozza di molto il travaso. http://imageshack.us/a/img37/8166/dsc000401v.jpg |
Su questi motori sono i travasi sul gt che vanno raccordati ai travasi sui carters.
|
che differenze in cv, velocità e prestazioni in generale ci sono tra un cina originale e un bb 2travasi? cioè il gioco vale la candela o butto la mia lucky nel tevere? non ho grosse pretese perche è la mia prima moto e servirà solo per fare un po di lotta con un mio amico e gente sempre con cinesine..
|
Dai una occhiata su AVOTECNICA oppure su AUTOFANTASY,trovi i 2 travasi,i 5 travasi,con e senza carburatore dell'Orto e non dell'Orto...e prezzi buoni!!!
Ho fatto anche io cosi',avevo problemi sul mio motore ed ho approfittato per sostituirlo con un 5 travasi,montato e via...! |
domanda da ******......oggi mi è arrivato l' intero blocco bb di avt...volevo sapere una cosaa...avrò problemi con la marmitta originale una volta montato il blocco ...mi spiego riuscirò a rimontarla o rischio che non "entra"? mi confermate rodaggio 2-3 pieni al 3%?grazie
|
Il blocco AVT l'ho avuto anchio.
A parte uno scrupoloso controllo se ci sono pezzi vaganti all'interno e le inevitabili sbavature di guarnizione,colla ecc ecc di solito metti in moto e vai. Quanto al rodaggio non ti ci perdere molto in quanto non ne necessita poi di uno cosi accurato.E' sufficiente che il primo pieno (anche al 2% vabene lo stesso) lo fai senza tirare troppo e attento a non girare magro.Fatto cio' dagli di gas..... .....dimenticavo la marmitta....l'originale e' solo un tubo strozzato ed essendo originale non dovresti aver problemi a montarla. Quando avrai la possibilita cambiala al piu presto e sentirai la differenza anche se devo dire che la lucky7 non e' poi cosi propensa ad accettare marmitte diverse dall'originale senza far modifiche. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35. |