![]() |
>madò che sassata! hai fatto in tempo a farcela vedere sana eh?
Miracolosamente il codone si è salvato , adesso vado dai miei in officina e speriamo il telaio non habbia risentito , ma da quel che ho provato pareva a posto .... MAndi Massi |
|
MIN**A che volo ke devi aver fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! azz mi disp x te e x la mini!
|
Dai dai, un pò di nasto americano e viene molto più racing e vissuta!!!!!:D :D
Mi dispiace:brinda: Chi è stato l'artista? |
stica che botta!!!!
Con qll carene però è un vero peccato mortale. |
Quote:
sti ca... allestimento estetico controilmurodesing ? ma come ha fatto a ridurla cosi?un megadritto? |
Bella botta! :eek:
|
>e hanno detto che c'è stato anche chi ha "attentato" al tuo motore... miiii che
>trasferta s****ta.... Si , ma il mio motore è come le pantegane , non muore mai , nemmeno nelle condizioni più avverse !!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Mandi Massi |
>Chi è stato l'artista?
Il Chichi , quello con la GP3 verde e viola . Ma ti assicuro che ero più preoccupato per lui che per la mini , un incidente può capitare e sicuramente non l'ha fatto apposta , mi ha dato più fastidio l'altro , quello che mi ha rotto la pinza dietro , mandato in ebollizione e poi ha lasciato la mini lì senza dirmi niente . Mandi Massi |
>allestimento estetico controilmurodesing ?
Solo Pierre Treblanche è riuscito a fare di peggio!!!!!!!! >ma come ha fatto a ridurla cosi?un megadritto? Qualcuno l'ha stretto in uscita di curva contro delle gomme , MAndi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 43. |