Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Scarabelli Racing Motoclub PeeWee Trofeo Asi amatoriale (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/106687-scarabelli-racing-motoclub-peewee-trofeo-asi-amatoriale.html)

Luca's father 17-02-13 21: 40

Ho mandato una mail con i dati ma non ho ricevuto nulla a casa per richiedere la visita?....

minari mauro 18-02-13 21: 15

minari mauro presente nella cat china H2O,per quanto riguarda il numero prenoto il 5 come sempre.
ciao e stay tuned:inferno::moto:

Luca's father 18-02-13 21: 34

Fabry ma tu hai ricevuto qualcosa a casa?

fabrynetwork 18-02-13 21: 35

nisbaaaaaaa, cmq per me Luca non deve fare nessuna visita una volta che hai fatto la visita b2 per fare il slamella il wlb o ciò che vuoi vale per tutto mica devi rifarla ogni volta

resa1986 18-02-13 22: 19

calma ragazzi non abbiate fretta....... arriveranno, abbiate fede!

Luca's father 19-02-13 12: 45

ma io confido resa, ma siamo a fine febbraio e se tocca fare la visita prima di fine marzo...

Senior 19-02-13 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936110328)
ma io confido resa, ma siamo a fine febbraio e se tocca fare la visita prima di fine marzo...

Scusa una domanda, ma se tuo figlio è gia tesserato FMI vuol dire che la vista per la licenza l'ha già fatta vero.
Fai una copia del documento che ti servirà per le altre licenze (a parte che il centro medico potrebbe rilasciarti altre copie in originale per l'uso).

Luca's father 20-02-13 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1936110477)
Scusa una domanda, ma se tuo figlio è gia tesserato FMI vuol dire che la vista per la licenza l'ha già fatta vero.
Fai una copia del documento che ti servirà per le altre licenze (a parte che il centro medico potrebbe rilasciarti altre copie in originale per l'uso).

credo che non valga nulla questa tessera.
ha la tessera Hobby Card 2013, card valida per partecipare a tutti gli eventi Hobby Sport che si svolgono nella corrente stagione.
con questa tessera posso richiedere presso un qualsiasi moto club affiliato alla Federazione la tessera member, Vintage o Sport usufruendo di un credito di 10 europ sull'acquisto della stessa, previa restituzione della hobby card.

cmq visto che ha età inferiore a 14 anni deve farla ugualmente la visita?

ad esempio nella UISP basta il certificato del pediatra di buona salute (a lui lo ha rilasciato il medico della scuola calcio)

sinceramente non riesco a capire bene cosa occora a mio figlio sia per fare lo scarabelli che per il salamella

nel salamella mi è stato detto che posso richiedere la tessera MRC pagando 35 euro + 20 euro di diritti di segreteria e con questa mio figlio può correre nelle manifestazioni sotto egida MLKASI.

però come mai basta fare questo versamento per ottenere la licenza e correre in queste manifestazioni e non viene menzionata la visita medica?

spero di avere espresso bene il mio dubbio.

fabrynetwork 20-02-13 10: 29

provo a risponderti io, prendilo con le pinze, da quello che avevi scritto prima o nell'altra disc sembrava che Luca avesse già fatto la visita b1 richiesta per partecipare ad eventi agonistici di minimoto per i minori di 14 ( per i maggiori di 14 anni A2 stessa visita + eeg)
quindi per fare wlb,salamella,scarabelli devi prima far l'affiliazione al motoclub (35 euri) con il foglio che ti rilasciano vai in un centro di medicina dello sport e fai la visita B1 a questo punto porti il tutto al motoclub che ti rilascia la licenza ( altri 20 euri)
se fino all'anno scorso bastava il certificato di buona salute(deroga fmi) da quest'anno ci vuole la visita presso il centro di medicina dello sport. Ora aspetta gli altri ma credo sia così.

Luca's father 20-02-13 10: 50

grazie fabry, credo sia come dici tu.
Ovviamente tutto questo complica la vita che è già complicata di suo e sinceramente se ci sarà la possibilità di fare qualche wild card senza tutte ste menate la faremo altrimenti andremo a girare in romagna o nelle garette organizzate direttamente dalla pista di Codogno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47.