![]() |
Credo di iniziare proprio qui a rozzano.. non so quando però.
Sarà la mia prima volta sulla mini hahahaha farò ridere Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2 |
Codogno senza tessere è interessante!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
E' un prezzo da kartodromo non da pista di minomoto |
X quanto riguarda il prezzo di 25€ son d accordo con te... Non son pochini... Poi x me che magari mi sparo 4 ore di macchina a maggior ragione... Metti la pista, il gasolio, l autostrada, il pranzo e anche la cena se ne vanno 100€ o anche più...sperando sempre che non si rompa niente durante la giornata...bisognerebbe che i gestori vari rivedessero un attimino i prezzi di ingresso... Ma d altronde a loro cosa importa... Non sono i miei 25€ che gli fanno la differenza... Pensa che al Mugello vogliono 25€ di ingresso in pista e altri 5€ di ingresso nell autodromo... Alla fine sono 30€... Mi pare xò che se chiami il giorno prima e lasci i tuoi dati non paghi i 5€ .... Mi pare non vorrei dire cavolate....
|
Quote:
|
Quote:
Con cosa cacchio li devono pagare sti gestori ??? Mah, ragazzi, cerchiamo di tenerci buoni almeno gestori come il buon Simone... altrimenti veramente rimangono solo personaggi come quello di Chignolo, ziolatte:doh::smt155 PS x Simone: con sta svirgolinata come minimo ti tocca rifare l'asfalto nei punti cruciali, x il 2014:lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
solo che non capisco l'aumento dell'ingresso di 5€........ per il rifacimento dei cordoli ??? ( che già iniziano ad accusare i colpi .... ) a mio avviso avrei capito i 5€ in più se avesse rifatto l'asfalto perchè è una spesa enorme. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 25. |