Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 5 Codognoland (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/106131-sabato-5-codognoland.html)

Luca's father 03-01-13 10: 24

fabrius non fissarti con Codogno, anche io la preferisco di gran lunga a Rozzi, però in questo periodo devi stare all'occhio e il meteo docet purtroppo.

a codogno se è umidiccia scivoli

a rozzano otlre ad essere migliori le previsioni ci sono anche i kart che ti gommano la pista.

lubex17 03-01-13 10: 48

vediamo se riesco ad esserci anch'io

fabrynetwork 03-01-13 11: 17

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936100462)
fabrius non fissarti con Codogno, anche io la preferisco di gran lunga a Rozzi, però in questo periodo devi stare all'occhio e il meteo docet purtroppo.

a codogno se è umidiccia scivoli

a rozzano otlre ad essere migliori le previsioni ci sono anche i kart che ti gommano la pista.

lo so te hai ragione ma io adoro quella pista ed ho un pò di riferimenti penso che al pomeriggio un paio d'ore di gas si riescono a dare:lol1::inferno:

Luca's father 03-01-13 11: 36

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936100471)
lo so te hai ragione ma io adoro quella pista ed ho un pò di riferimenti penso che al pomeriggio un paio d'ore di gas si riescono a dare:lol1::inferno:

che te devo dì amigo mio
se le prevision rimangono così io credo che me ne vo a rozzangeles, così inizio a girare sin dal mattino, pista gommata dai kart, vicino casa, alle 16 finiamo e via andare:moto:

cino 03-01-13 14: 29

ciao fabri ascolta un po' anche me e come dice luca's se a codogno non c'e' un gran sole non riesci a girare rimane umida e scivolosa,certo non si discute la bellezza del circuito ma ad inizio stagione forse e' meglio partire sul sicuro

Luca's father 03-01-13 14: 52

bravo cino, almeno ogni tanto una persona che sa ragionare col cervello e non col cuore

fabry dirottiamo tutti a rozzangeles?

heros17 03-01-13 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936100495)
bravo cino, almeno ogni tanto una persona che sa ragionare col cervello e non col cuore

Ti rispondo di qua che è più giusto, questo sabato lavoro...
Quindi vedrò il prossimo WE.. :moto:

Luca's father 03-01-13 15: 47

ok eroe allora next week ci becchiamo ;)

fabrynetwork 03-01-13 17: 03

Quote:

Originariamente inviata da cino (Messaggio 1936100490)
ciao fabri ascolta un po' anche me e come dice luca's se a codogno non c'e' un gran sole non riesci a girare rimane umida e scivolosa,certo non si discute la bellezza del circuito ma ad inizio stagione forse e' meglio partire sul sicuro

weeeeeeeeeeeeeee Marco ogni tanto rispunti....vediamo che succede si prevedono 14 gradi anche oggi qui davano coperto e alla fine era proprio bello quindi vedremo:lol1:

fabrynetwork 03-01-13 17: 06

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936100495)

io a razzono con la mini non son mai andato e non ho nenache voglia di star li a cambiare corona e pignone, non è che ci voglia molto ma aspettiamo di vedere com'è il tempo e in caso.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 40.