Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   2013.... Minimoto e MiniGP correranno insieme? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/105601-2013-minimoto-e-minigp-correranno-insieme.html)

fily68 06-12-12 09: 02

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936096160)
considera che se sono 5 categorie minimoto più 4 o 5 categorie di moto piu grandi, facendo due prove libere e due cronometrate, i tempi sono più stretti.
senza considerare i tempi per le premiazioni a fine di ogni gara.
penso che sia giusto avere un pochino di spazio in più in fase di inizio gara.
poi noi del WLB siamo i più bravi tutti :lol1:... ma non è colpa nostra :inferno:

io sono il piu' bravo perche detto i tempi se no Sandro si perde...ahahahaha:lol1::lol1::rosik::rosik::rosik: :clap::clap::matto::matto:

enzor6 06-12-12 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936096111)
Il buon Leoncini non ha colpe.
Quest'anno c'è di mezzo il budget risicato a causa di un monomarca che non ha aderito a quello che era il programma delle ruote "medie"e per forza di cose hanno dovuto unire.
Non riescono a fare prove e gare in un solo giorno, essendoci più categorie.

Unica classe al via per la miniGP è la 50cc. Questo vuol dire che per la minigp si correrà solo con la 50cc. Non con la 70 o la 80cc.
Questo non vuol dire che non ci sono altre specialità.

Come dice Mik le classi al via saranno anche le Metrakit e le Honda School.

:si:

Già quest'anno non c'era più la 70 e 80cc....
e come dici tu, non ha aderito un monomarca di ruote medie.... chi? o Metrakit o Honda... quindi almeno uno di loro non ci sarà ....

bà....

M I K 06-12-12 16: 17

Inutile stare a parlare con chi non ha orecchie per ascoltare, se già sapete tutto in bocca al lupo.:si:

enzor6 07-12-12 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1936096226)
Inutile stare a parlare con chi non ha orecchie per ascoltare, se già sapete tutto in bocca al lupo.:si:

Le orecchie, non mancano.... siamo su questo forum per scambiarci opinioni e notizie, forse tu sai qualcosa in più, io sò solo che la minigp 70/80 non ha corso e che honda voleva più spazio.... se si unisce la minigp con le minimoto, Honda avrà ancora meno spazio... poi può essere che abbiano cambiato idea... non sò...

M I K 07-12-12 13: 02

Ancora co ste cavolate? ma chi ve le mette in testa ste cose?

La 70cc è stato scelto già a meta 2011 che l'anno successivo sarebbe stata abolita. La 80cc non è partita perchè assente di iscritti, colpa di tutti i nulla osta che sono stati dati ai piloti per andare a fare la PreGp. La Honda? a momenti dovevamo andare a parcheggiare fuori dal paddock.

Hai ragione che questo è un forum e si fanno anche chiacchere da bar, ma mica tutte le volte si può tornare a casa dal bar ubriachi!!!!! :si:

enzor6 07-12-12 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1936096372)
Ancora co ste cavolate? ma chi ve le mette in testa ste cose?

La 70cc è stato scelto già a meta 2011 che l'anno successivo sarebbe stata abolita. La 80cc non è partita perchè assente di iscritti, colpa di tutti i nulla osta che sono stati dati ai piloti per andare a fare la PreGp. La Honda? a momenti dovevamo andare a parcheggiare fuori dal paddock.

Hai ragione che questo è un forum e si fanno anche chiacchere da bar, ma mica tutte le volte si può tornare a casa dal bar ubriachi!!!!! :si:

più si va avati in questa discussione e più mi sembra che stiamo dicendo le stesse cose.... però con toni diversi...

RAFFAELE58 14-12-12 12: 23

Finalmente le date quando si corre...

http://www.civ.tv/articolo.asp?id=2819

manu491 14-12-12 12: 36

anche il calendario mi sembra un bel pastrocchio... una gara ogni 2 settimane per due mesi...

CZar 14-12-12 12: 56

Non sara' facile per il WLB incastrarci le gare in mezzo.

E quindi tanti saluti a chi vorrebbe fare sia WLB che FMI.

L'anno scorso ci si stava, quest'anno mi pare decisamente impossibile, non fai a tempo a tornare a casa che tocca gia' ripartire.

E cosi, dove finisce collaborazione costruttiva tra mamma FMI e WLB?

M I K 14-12-12 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936097537)
Non sara' facile per il WLB incastrarci le gare in mezzo.

E quindi tanti saluti a chi vorrebbe fare sia WLB che FMI.

L'anno scorso ci si stava, quest'anno mi pare decisamente impossibile, non fai a tempo a tornare a casa che tocca gia' ripartire.

E cosi, dove finisce collaborazione costruttiva tra mamma FMI e WLB?

Questo è di conseguenza uno è libero di fare la sua scelta, che per adesso gli altri enti non hanno ancora tirato fuori nulla, e già metti il carro davanti ai buoi.

Sinceramente tutto stò pessimismo mi piacerebbe sapere dove lo compri.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31.