![]() |
Quote:
io sono il piu' bravo perche detto i tempi se no Sandro si perde...ahahahaha:lol1::lol1::rosik::rosik::rosik: :clap::clap::matto::matto: |
Quote:
Già quest'anno non c'era più la 70 e 80cc.... e come dici tu, non ha aderito un monomarca di ruote medie.... chi? o Metrakit o Honda... quindi almeno uno di loro non ci sarà .... bà.... |
Inutile stare a parlare con chi non ha orecchie per ascoltare, se già sapete tutto in bocca al lupo.:si:
|
Quote:
|
Ancora co ste cavolate? ma chi ve le mette in testa ste cose?
La 70cc è stato scelto già a meta 2011 che l'anno successivo sarebbe stata abolita. La 80cc non è partita perchè assente di iscritti, colpa di tutti i nulla osta che sono stati dati ai piloti per andare a fare la PreGp. La Honda? a momenti dovevamo andare a parcheggiare fuori dal paddock. Hai ragione che questo è un forum e si fanno anche chiacchere da bar, ma mica tutte le volte si può tornare a casa dal bar ubriachi!!!!! :si: |
Quote:
|
|
anche il calendario mi sembra un bel pastrocchio... una gara ogni 2 settimane per due mesi...
|
Non sara' facile per il WLB incastrarci le gare in mezzo.
E quindi tanti saluti a chi vorrebbe fare sia WLB che FMI. L'anno scorso ci si stava, quest'anno mi pare decisamente impossibile, non fai a tempo a tornare a casa che tocca gia' ripartire. E cosi, dove finisce collaborazione costruttiva tra mamma FMI e WLB? |
Quote:
Sinceramente tutto stò pessimismo mi piacerebbe sapere dove lo compri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 31. |