![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se la candela si brucia è perchè: - o vecchissima - o incrostata - o difettosa - o la pipetta danneggiata/sporca potrebbe rendre una candela non nuova meno brillante - o a causa carburazione magra si è fuso l'elettrodo - o la bobina fa arrivare poca corrente - o il volano si è danneggiato o è difettoso e fa andare la bobina fuori fase o la brucia (molto probabile con i volani cinesi) Quale è la causa del tuo problema? La candela bruciata potrebbe essere solo l'effetto di un altro problema più a monte, per questo ti ho scritto che se si ripresenta lo stesso problema la causa non è la candela. |
Quote:
Avanza un ingranaggietto ? Embè l'orologio magari funziona e gira Poi scopri con non Scatta il mese!! Bisognerà chiedere a Dellorto , il perchè Ce lo ha messo allora. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A pagina 20 c'è una foto del piattello da loro chiamato fondello e nella didascalia scrivono: Notiamo il fondello nella vaschetta.che trattiene il carburante nel pozzetto del getto massimo anche quando la moto è soggetta ad accelerazioni che potrebbero spostare la massa liquida In tutta la guida è l'unica menzione di questo componente. Secondo me nelle mini è inutile, io non lo uso e non ho mai avuto problemi, ma anche gente che mi da 4/5" sul giro non lo usa e non si sono mai lamentati. Finito di leggere mi sono ricordato di aver già letto questa guida da un'altra parte http://www.minimotovrforum.it/guide-motore/54925-guida-approfondita-carburatore.html |
Confermo anchio.quel pezzo è inutile sulle mini.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08. |