Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
(Messaggio 1936086308)
Basta con sti discorsi che non portano da nessuna parte, cerchiamo di essere costruttivi come stanno facendo (e li ringrazio) Sandro e Dany.
Con questi discorsi, tanto spendono 100€ per le gomme, tanto spendo 400€ per l'avantreno, 100 euro qua, 100 euro la andremo a morire tutti come sport....
|
Si ma ste non ci si puo lamentare di costi di tessere quando poi la realta in pista é un altra, mi dispiace dirlo ma se uno non tiene una linea personale sugli investimenti che sia coerente con le lamentele. Perche i vari enti dovrebbero ascoltarle? Ricordo che cmq ci sono interessi in gioco........ La tessera come ben spiegato da sandro comporta tutta una serie di controlli e verifiche, fmi fa controlli molto piu accurati di altri enti, da li il motivo per cui o ci si adegua tutti ad una serie di controlli unificati oppure continueranno ad esserci tante tessere per tanti enti..... Io mi metto anche dal punto di vista degli organizzatori, per esempio wlb, con la fmi alle spalle loro si sentono molto piu sicuri in eventuali disguidi o problemi quali infortuni.
una volta si girava in piazzali, ma le cose erano meno esasperate di adesso ( basta vedere quante cinesi ci sono ancora in giro, prima erano la maggior parte.....)
|