![]() |
Quote:
|
sinceramente ho preso l'albero ita di avotecnica quello da 76euri.......con la corsa(dice il sito) originale da 37.....ora attendo l'albero x il montaggio
|
ok altrimenti avresti dovuto lavorare il carter per farci stare quello da 39,2. Bene.
|
Quote:
sabbiatura appena fatta...........ora attendo l'albero............http://imageshack.us/a/img513/5561/img0072nf.th.jpg http://imageshack.us/a/img834/8886/img0071bq.th.jpg |
bel lavoro, l'ottimo sarebbe stato prima raccordarli al cilindro, cmq sicuramente andrà meglio di prima. Magari per mettere l'albero chiedi consiglio e procedi con cuscinetti, poi paraoli, e poi albero passando sui perni vicino le spalle della carta fine per diminuire l'interferenza con i cuscinetti. Prima di inserire i cuscinetti oliali per bene e poi fai lo stesso con l'albero.
|
Quote:
|
................la mini và davvero forte........un mio amico con la dm nei punti più tecnici della pista nn riesce a starmi dietro ahahhah.......và davvero forte dopo aver fatto tutte quelle modifiche,infatti sto pensando di montare un pignone da 7 perchè è davvero molto molto nervosa in uscita di curva......cmq ho notato una continua perdita di acqua mentre la rimontavo, è ho visto ke mi perde acqua proprio dal travaso, si è formata una crepa dove c'è il perno esterno ke stringe i carter all'altezza dello scarico della marmitta,prima di richiudere il blocco gli ho messo una colla bi-componete ke uso nel modellismo,sabato sono andato in pista,e sembra ke ha mantenuto perchè ho girato tutta la giornata e non ho notato perdite di acqua.....ora la mia domanda è questa vorrei comprare i carter bzm(me li tengo di scorta) ma non sò dove trovarli qualcuno di voi mi può aiutare?
|
ma se hai una C1 cosa te ne fai dei carter BZM???
|
Quote:
|
nn spendere soldi inutilmente se ora va bene lascia tutto così come è ora meno la tocchi e meglio è tanto tutti i lavoretti da fare lì hai fatti ora aspetta fino a ke nn si rompe qualcosa e poi puoi pensare ad altro ora goditela così:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 14. |