Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   week end al Premoli!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/104088-week-end-al-premoli.html)

massimo74 06-09-12 23: 29

presenti anche noi sabato con tutto il team

aster76 07-09-12 07: 36

parte gli scherzi, un freno anteriore dm con staffa, se qualcuno lo ha lo porti!

folleeee@tisc 07-09-12 09: 37

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936078029)
parte gli scherzi, un freno anteriore dm con staffa, se qualcuno lo ha lo porti!

Hihihihi ora la butti sullo scherzo ? Hihihi incollati pure la tuta va . .:rotfl:

alembo 08-09-12 17: 11

Ieri con il Tuca e company mi sono divertito un sacco e ho imparato alcune cosette essenziali:smt124

Tucatucacincilla 08-09-12 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da alembo (Messaggio 1936078254)
Ieri con il Tuca e company mi sono divertito un sacco e ho imparato alcune cosette essenziali:smt124

Bella giornata ieri mi sono divertito, pochi ma buoni! :lol1:
complimenti a te che per essere agli inizi giri gia bene!
Comunque ricordati: ascolta tutti ma non dare retta a nessuno :si:
buon divertimento al mugellino!!!

VADABRUT 08-09-12 23: 58

Oggi siamo tornati a Codognoland dopo 5 mesi e abbiamo passato una bella giornata, quattro chiacchiere con Fabry, Aster, Riki e la Elo, Massimo...... bello, mi sono divertito..... 3 voli per il ragazzo e nessuno per la ragazza che va un po' più piano ma migliora di volta in volta :si:

forse torniamo sabato prossimo..... sarà deserto ?

alembo 08-09-12 23: 58

Grazie Tuca per i complimenti ma c'è ancora parecchio da imparare:sbav:
Bhe di te mi son fidato e mi e' andata bene..... :si:
Ci becchiamo presto e in bocca al lupo o in culo alla balena per pomposa:smt124

fabrynetwork 09-09-12 07: 20

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936078293)
Oggi siamo tornati a Codognoland dopo 5 mesi e abbiamo passato una bella giornata, quattro chiacchiere con Fabry, Aster, Riki e la Elo, Massimo...... bello, mi sono divertito..... 3 voli per il ragazzo e nessuno per la ragazza che va un po' più piano ma migliora di volta in volta :si:

forse torniamo sabato prossimo..... sarà deserto ?

gran bella giornata ieri...mi fanno ancora male le mani da tanto ho girato.... peccato solo per qualche cancello che stava a centro pista o che addirittura ti chiudeva a centro curva dopo che si era già entrati, cmq con un po' di cattiveria si riuscivano a passare:smt124 peccato che sul dritto mi svarniciano tutti e per passare mi devo sempre inventare qualcosa in staccata. Un complimento ad Alex grc che ha addirittura provato a passare 2 mini all'esterno, nella curva dopo il rettilinio.....PAZZO:lol1: Ci becchiamo alla prox raga:si:

lulu19 10-09-12 13: 45

ci siamo divertiti tanto anche domenica!!! eravamo in tanti!

MARCOM 10-09-12 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1936078479)
ci siamo divertiti tanto anche domenica!!! eravamo in tanti!

quoto lulù...un bel gruppetto e bella bagarre...
e finalmente mi sono tolto quasi 3 mesi di ruggine e mi sono divertito col 50 a codogno..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 38.