![]() |
<script src='http://img843.imageshack.us/shareable/?i=19082012003.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img843.imageshack.us/img843/4038/19082012003.jpg</noscript>
per finirla mi manca una frizione,manopole,cavo acceleratore,carburatore,mozzo dietro e farmi il collettore di scarico. chi mi aiuta con i pezzi?? se avete occasioni contattatemi in pm |
bella la marmitta che passa dietro il motore , ma come fai x il colletore... ???:temporale: ti tocca teglierne uno e fare un ducupage x sistemarlo...???
|
guardo e leggo con molta stima ed ammirazione... complimenti e buon lavoro...
|
Quote:
devo farlo da zero.............................................. .............. |
Quote:
|
complimenti suba!!! :si:
Per l'interasse partendo dalla base di una G1 credo si possa far poco a meno di rifare il forcellone per tenerla bilanciata (ovviamente parlo sempre ad occhio) Il radiatore davanti agli steli mi piace un sacco! quando la provi hai la possibilità di vedere le temperature d'esercizio? Se ci fosse la possibilità però lo metterei più dritto possibile, perpendicolare al terreno e più verticale possibile. Visto il forcellone che hai in futuro potresti provare con un reverse!!!!!!:lol1: e li si che poi devi all'ungare il passo se no la ruota anteriore non la consumi nemmeno!!! :1st: |
Quote:
poi il forcellone è arretrato quindi è tutto abbastanza bilanciato.per lo scarico invece trovarne uno già fatto che passa sotto il motore è praticamente impossibile........... |
Quote:
Da quel che avevo capito io quelli da corsa li fanno inclinati per questioni di spazio però le "alette" dei dissipatori le mettono di traverso in modo che l'aria gli passi all'interno sempre perpendicolare... oppure sto dicendo un sacco di bip! :lol1: :rotfl: in ogni caso avendo lo strumentino per la temperatura, puoi fare le 2 prove: radiatore inclinato e radiatore dritto ;) |
Quote:
più il radiatore è incliato e meno aria prende, xkè è come se diventasse più basso. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51. |