![]() |
Stavo cercando anch'io info per montarlo su un telaio Z1, riesci per caso a fare due misure dei fori di fissaggio? cosi valuto gli ingombri, avevo anchio l'idea di fare un'altra mini a basso costo ad aria senza usare i blocchi C1. Quel carter puo montare cilindri polini aria?
|
Non ho aperto il motore e non l'ho misurato ma ho chiesto informazioni ad avotecnica che mi ha detto che questo motore è interamente compatibile con i ricambi Polini.
Anche gli interassi di fissaggio sono i medesimi del Polini (io l'ho montato su GRC), l'unica difficoltà che ho incontrato, come puoi leggere in questa discussione, è che l'attacco superiore della testa è leggermente disallineato. |
Buono a sapersi, se non sbaglio si trova ancora in giro il 50cc 5 travasi polini, se lo.trovo usato mi piglio il cilindro e quel motorello e lo provo sulla Z1 che mi fa gola,ho parcheggiato i blocchi C1 a liquido per giocare con quelli ad aria...
|
Allora come va sto.motorello? Che potenza potrebbe avere?come gira?
|
Quote:
Gira benissimo e per il prezzo che ha vale sicuramente la spesa! Prossimamente lo proverò in una pista guidata e dove ho più riferimenti :si: |
Quote:
|
Quote:
Esiste la possibilita di montare un 50 ad aria su carter polini 6,2? Ho che a liquido ce il bzm apposta, ma ad aria?Se ci fosse secondo voi varrebbe la pena montarlo su questo blocco china? |
si puoi montare i cilindri ad aria sui carter 6.2, io avevo montato un 40cc polini ad aria sul mio anche se poi non l'ho mai messo nemmeno in moto...
|
Quote:
|
Quote:
Carter frizione sempre BZM ma ho dovuto limare leggermente l'interno del carter motore perchè faceva fatica a montare... non so se con altre marche ci sono gli stessi problemi, cmq tutto risolvibilissimo. Il motore l'ho montato su una GRC Mix e il problema che ho riscontrato è che l'attacco sulla testa è disassato di 3,5mm... risolto con un eccentrico. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 24. |