![]() |
raga riprendo questo vecchio post..ma allora meglio BB o 49?..io ho un 39 e volevo mettere uno dei due....la differenza di costo c'è ...:lol: :)
|
il BB è meglio perchè cambia la forma della testa ed effettivamente rende di più, inoltre ha il terzo travaso (unghiata chiamatela come volete). Sono comunque tutti e due 49 di cilindrata...
Tu sei sicuro di avere il 39? Perchè lo ero anche io fino a che non ho aperto per montare il BB e sorpresa....... |
eh!!..non lo so...sul librettino he mi hanno dato c'è scritto 49 ma poccono scriverci quello che vogliono...:lol:
|
ma io sarei d un'altro parere...
E' MEGLIO IL BB O IL 49cc ELABORATO??(unghiate e alleggerimenti vari) :1st: |
Quote:
|
e lo so pure se lo fai identiko hai una testata migliore ...xò c'è una spesa x l'acquisto del bb
quindi a quel prezzo...m metterei il 49 poi nn so..:confused: |
beh, un 49cc si trova anche per 10€ usato e gli si possono fare tutti i travasi come al BB risparmiando una quarantina di euro sicuri...
ovvio comunque che il BB sarà sempre un pelo avanti grazie alla testa migliore. |
quindi...good:polini:
|
io avevo un 49cc preparato con unghiata,travasi allargati e alzati ma il nuovo bb che ho messo è nettamente superiore......30 eurini spesi bene :D:D:D:D:D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 20. |