Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara Trofeo Interregionale FMI/WLB team - 18 marzo Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101350-1-gara-trofeo-interregionale-fmi-wlb-team-18-marzo-codogno.html)

salvo 79 14-03-12 17: 11

junior a e b assieme solo per le libere o anche per le crono ?

crash 14-03-12 17: 16

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1936041238)
junior a e b assieme solo per le libere o anche per le crono ?

no Davide, ogni categoria singolarmente, ovviamente....
forse solo le OpenC saranno accorpati agli OpenB, visto che sono solo in 7

Wheeling#69 14-03-12 17: 31

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1936041239)
no Davide, ogni categoria singolarmente, ovviamente....
forse solo le OpenC saranno accorpati agli OpenB, visto che sono solo in 7

Giusto, ho indicato la sequenza, non l'accorpamento

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

salvo 79 14-03-12 19: 36

ah ok tutto chiaro

SUPER 14-03-12 20: 48

Una domanda per curiosità...

per quanto riguarda le qualifiche si è pensato a una certa divisione (per senior A,B a doppia batteria) in base ai tempi delle libere?

Spiego: lo scorso anno ci sono stati molti eventi spiacevoli e abbastanza pericolosi, solo nel mio caso mi è capitato parecchie volte di esser stato spedito fuori pista da chi arrivava lanciato a fare il tempo e viceversa mi è capitato di fare la stessa cosa a piloti più lenti... il problema è che, con in pista piloti che girano con circa 6 secondi a giro di differenza è inevitabile ritrovarsi in situazioni pericolose,fare delle pessime qualifiche o rovinarle ad un'altro.
Parlando di questa stagione e prendendo ad esempio la mia categoria senior B , credo che ritroveremo questo "problema" ....se cosi possiamo chiamarlo.

crunc 14-03-12 20: 55

Scusami Super, ma se giri , o qualcuno gira 6 secondi più veloce degli altri, potrebbe anche passare tra i licenziati.E la mia non è un critica nei tuoi confronti , ma solo un piccolo suggerimento. :si:

SUPER 14-03-12 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1936041303)
Scusami Super, ma se giri , o qualcuno gira 6 secondi più veloce degli altri, potrebbe anche passare tra i licenziati.E la mia non è un critica nei tuoi confronti , ma solo un piccolo suggerimento. :si:

Eheh se fossi così veloce sarei di sicuro nei licenziati! ;-)
Comunque penso che su 36 piloti in una sola categoria "amatori" questa differenza è inevitabile.

Wheeling#69 14-03-12 22: 24

Quote:

Originariamente inviata da SUPER (Messaggio 1936041302)
Una domanda per curiosità...

per quanto riguarda le qualifiche si è pensato a una certa divisione (per senior A,B a doppia batteria) in base ai tempi delle libere?

Spiego: lo scorso anno ci sono stati molti eventi spiacevoli e abbastanza pericolosi, solo nel mio caso mi è capitato parecchie volte di esser stato spedito fuori pista da chi arrivava lanciato a fare il tempo e viceversa mi è capitato di fare la stessa cosa a piloti più lenti... il problema è che, con in pista piloti che girano con circa 6 secondi a giro di differenza è inevitabile ritrovarsi in situazioni pericolose,fare delle pessime qualifiche o rovinarle ad un'altro.
Parlando di questa stagione e prendendo ad esempio la mia categoria senior B , credo che ritroveremo questo "problema" ....se cosi possiamo chiamarlo.

Purtroppo non è possibile suddividere le qualifiche in base ai tempi, anche perchè altrimenti, avendo già dei tempi non servirebbero le qualifiche.
inevitabilmente, per qualsiasi categoria ci sono delle differenze, nel caso limite che tu hai posto, avendo davanti a te un pilota con tutti quei secondi di differenza, non penso ci possano essere problemi nel superarlo, anche perchè non ti si piazza davanti all'improvviso ma lo avvicini curva dopo curva :si:

crunc 14-03-12 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1936041360)
Purtroppo non è possibile suddividere le qualifiche in base ai tempi, anche perchè altrimenti, avendo già dei tempi non servirebbero le qualifiche.
inevitabilmente, per qualsiasi categoria ci sono delle differenze, nel caso limite che tu hai posto, avendo davanti a te un pilota con tutti quei secondi di differenza, non penso ci possano essere problemi nel superarlo, anche perchè non ti si piazza davanti all'improvviso ma lo avvicini curva dopo curva :si:

Sandro, mi fai inc.....ha sempre la risposta giusta,hai un quad core al posto del cervello. :lingua:

Wheeling#69 14-03-12 23: 08

Quote:

Originariamente inviata da crunc (Messaggio 1936041365)
Sandro, mi fai inc.....ha sempre la risposta giusta,hai un quad core al posto del cervello. :lingua:

Oramai è diventato un ott core :trattore::trattore:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 41.