Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 10 codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101322-sabato-10-codogno.html)

giako_blade 11-03-12 17: 45

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936040379)
Hola ragazzi!!!! gran bella giornata ieri!!!!mi sono veramente stra-divertito sia in pista (dove finalmente ho abbattuto il muro dei 46 secondi) sia fuori per la compagnia sempre impeccabile, poi con Cortesi li di fianco avevo i crampi alla pancia dal ridere!!! un fenomeno!!! veramente bella giornata dopo 4 mesi e mezzo di pausa!!!Grazie a tutti!!!

se ti scrivo complimenti per quanto vai qui sul forum non è che mi cadi dalla sedia su cui sei seduto quando leggi???? :rotfl:

Grande Giako!

per IL BIONDO: posta le fotoooooooooooooooooo!!!!!!!! :1st:

mi son rialzato.. fortunatamente non mi son fatto troppo male la sedia è bassa.. haha grazie tuca!
poi mi ha fatto piacere ribekkarci dopo un botto di tempo! speriamo di ribeccarci presto

quoto dai biondo le fotoo!!!

Gianre 11-03-12 20: 52

Ieri bellissima giornata:si::si::si::si:
nonostante aver passato la giornata a fare test, non pensavo che un cambio di marmitta potesse impegnarmi così:doh:...mi sono divertito con tutti, sia in pista ma specialmente fuori!!!
Un ringraziamento a tutti, è stato un piacere rivedere anche quelli "in verde" il Tuca e il Papero e tutti gli altri del turno "licenziati" (tamo67:smt124:smt124)
Alla prox:moto::moto::moto:

PS....Tuca, quando ti porto le carene???:lingua::lingua::lingua:

ilbiondo 11-03-12 23: 25

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936040436)
mi son rialzato.. fortunatamente non mi son fatto troppo male la sedia è bassa.. haha grazie tuca!
poi mi ha fatto piacere ribekkarci dopo un botto di tempo! speriamo di ribeccarci presto

io le foto le ho fatte ma la macchina fotografica è di ale11:si:...sicuramente verranno messe.....gran bella giornata anche se da spettatore....ho rivisto mooolto volentieri tutta la combricola del wlb:1st:

Tucatucacincilla 12-03-12 00: 26

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936040436)

hahahaha avevi anche la faccia da " XD " :rotfl:
domenica prossima saremo ancora li!
Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936040465)
Ieri bellissima giornata:si::si::si::si:
nonostante aver passato la giornata a fare test, non pensavo che un cambio di marmitta potesse impegnarmi così:doh:...mi sono divertito con tutti, sia in pista ma specialmente fuori!!!
Un ringraziamento a tutti, è stato un piacere rivedere anche quelli "in verde" il Tuca e il Papero e tutti gli altri del turno "licenziati" (tamo67:smt124:smt124)
Alla prox:moto::moto::moto:

PS....Tuca, quando ti porto le carene???:lingua::lingua::lingua:

meno male che c'erano i "tuoi" due amici ad "illuminare la giornata buia" :rotfl:

ps: ma v.... #£!/%*@$ç§(!?$%@°!!!!!! :mann: :lingua:

Quote:

Originariamente inviata da ilbiondo (Messaggio 1936040507)
io le foto le ho fatte ma la macchina fotografica è di ale11:si:...sicuramente verranno messe.....gran bella giornata anche se da spettatore....ho rivisto mooolto volentieri tutta la combricola del wlb:1st:

ok, allora pubblicazione foto o fustigazione pubblica!!!! :lol1: :smt121

Ale11 12-03-12 09: 22

Ragazzi ecco il link
devo dire pero che Ilbiondo con la mia macchina non è ancora totalmente sciolto, ha ancora margine per migliorare ......

https://www.facebook.com/media/set/?...1&l=0f29e654d7

:si:

Gianre 12-03-12 11: 58

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936040522)

meno male che c'erano i "tuoi" due amici ad "illuminare la giornata buia" :rotfl:

ps: ma v.... #£!/%*@$ç§(!?$%@°!!!!!! :mann: :lingua:

...pensa che se c'erano pure gli altri due facevamo la fiaccolata!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

PS......cosa insulti, va che ti faccio bannare!!!:lingua::lingua::lingua::lingua:

paperinik 12-03-12 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936040587)
PS......cosa insulti, va che ti faccio bannare!!!:lingua::lingua::lingua::lingua:

Hai il mio appoggio... e spingo! :inc: ahahahah

Gianre 12-03-12 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1936040594)
Hai il mio appoggio... e spingo! :inc: ahahahah

Abbonda però con la spermina!!!:lingua::lingua::lingua::lingua:

paperinik 12-03-12 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936040605)
Abbonda però con la spermina!!!:lingua::lingua::lingua::lingua:

...no no che dopo son guai, mi basta la piccola che ho a casa! :lol1:

Tucatucacincilla 12-03-12 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da Ale11 (Messaggio 1936040549)
Ragazzi ecco il link
devo dire pero che Ilbiondo con la mia macchina non è ancora totalmente sciolto, ha ancora margine per migliorare ......

https://www.facebook.com/media/set/?...1&l=0f29e654d7

:si:

Grandissimo!!!!! :si:

Gian, Papero... :mitra:
state alla larga e mai alle spalle grazie!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 57.