![]() |
io nn ho trovato particolari problemi d'aderenza con la mia a vignate.. nn è asfalto ma nn devi neanche trattenerti troppo x stare inpiedi..
quando ho iniziato a girare io andavo sempre in piste cm greggio, che era piu mista e stretta di vignate.. |
Giobbe ti ho già detto che a vignate ci vai tu...
Se vuoi vengo col modellino 1/8 a scoppio da drift e ti do la paga anche con quella, tanto la pista immagino sia poco scivolosa.... |
io credo che ok vignate ogni tanto
però i progressi li fai nelle piste, cioè che ti serve diventare bravo a vignate se poi non ci farai gare. come palestra ok, a sto punto se no piove meglio codogno per me |
beh anche io preferisco codogno.. ma fare una e l'altra va bene uguale no?
io non polemicizzo, ma x migliorare bisogna girare.. non sempre nella stessa pista e non solo nelle gare.. |
Giobbe ma scusa, secondo te vale la pena farmi 50 km e spendere 25€ x girare 3 ore in una pista al chiuso con cemento invece che asfalto, scivolare e rischiare di farmi male (+ del solito...) e lasciare la cassetta con dentro 1000€ di roba fuori col rischio che me la portino via?!
|
se l'alternativa è codogno bagnata.. si.. heheh
|
Ma si ma tanto io che ***** parlo a fare...
Butto via fiato che potrebbe servirmi più avanti x cercare di spiegare a te che il termosifone serve x scaldare e nn per piacere personale!!!:lol1: Giobbe fai una cosa...vai a vignate e metti le rain, così se vedi che scivoli troppo, esci e segui x Bologna fino a casalpusterlengo, ti fai i campi e poi 2 turni a Codogno...:si: Ps: uno con la minimoto in tangenziale l'ho visto sul serio...il mio collega ha anche il video sul blackberry!!!:1st: |
Quote:
hahahhaha con cosa hai caricato il lotto?? |
ciao giako,allora deciso vignate, a quanto pare markoschi non c'e', alex provo a sentirlo domani...comunque confermo che e' meglio girare per farsi un po di fiato che e' molto importante...anche a me piacerebbe andare a codogno ma e' previsto pioggia
|
ma chi e' che dice che la rubano cassette con 1000 euri di roba!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 28. |