Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   cambiare disegno luce scarico (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/100106-cambiare-disegno-luce-scarico.html)

kenny.79 11-01-12 10: 47

spero di si... ieri ho recuperato la macchina,quindi adesso ricomincio a guidare... mi mancava la mia opc...

SB07 11-01-12 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1386317)
Perchè molte volte vedi in pista dei signori motori ma portati (condotti) in malo modo o viceversa.:si::si:

Sante parole!!! quelli ke cercano i motori più prestanti sono gli amatori, perchè pensano di sopperire alle loro manzanze di polso dx:lingua: con un super motore... magari pensano 100kg, vogliono il motore ke li tiri fuori dalle curve ed allunghi pure...:rotfl::rotfl::rotfl:
Conosco solo una persona in grado di darvi questo... Berlusconi!!! :lingua:

Vi porto un esempio reale capitatomi pochi mesi fà...
Il padre di un bimbo ke quest'anno correrà con me, al trofeo X-Bike ha visto il motore di Jacopo Facco volare... nel senso ke nessuno riusciva a stargli davanti, ne su rettilineo, ne in uscita di curva... 50cc compresi... (con quest'ultimi gioca molto la differenza di peso)
Il papà di questo bimbo, è andato dal padre di Jacopo chiedendo di vendergli il motore... e dopo alcuni tira e molla (dato ke è un motore BZM ufficiale..e ve lo garantisco io ke l'ho aperto) è riuscito a convincerlo... tanto ke l'ho smontato io dalla moto di Jacopo ke era ancora caldo....
Sul cilindro di quel motore hanno solamente tolto il gradino che c'è sullo scarico BZM, ed hanno curato molto bene gli scorrimenti... posso assicurarvi ke il resto è tutto materiale ke potete acquistare in negozio...
La vera differenza la faceva Jacopo, ke a metà curva del rettilineo spalancava il gas...e riusciva a girare con un 6-55, lo stesso motore con su un bambino ke non guida bene come jacopo... gira nella stessa pista con un rapporto da 6-58 e il motore sul rettilineo non lo sentirete mai "fischiare" come quando lo usava Jacopo.

Io_N-Bello 11-01-12 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1386404)

Volendo ci sarebbe anche un altra persona, però non lo possiamo decidere noi
se rivolgerci a lui, e sopratutto costa molto caro...Monti.

valentino#51 11-01-12 12: 06

Quote:

Sante parole!!! quelli ke cercano i motori più prestanti sono gli amatori, perchè pensano di sopperire alle loro manzanze di polso dx:lingua: con un super motore... magari pensano 100kg, vogliono il motore ke li tiri fuori dalle curve ed allunghi pure...:rotfl::rotfl::rotfl:

Il padre di un bimbo ke quest'anno correrà con me, al trofeo X-Bike ha visto il motore di Jacopo Facco volare... nel senso ke nessuno riusciva a stargli davanti, ne su rettilineo, ne in uscita di curva... 50cc compresi... (con quest'ultimi gioca molto la differenza di peso)
Il papà di questo bimbo, è andato dal padre di Jacopo chiedendo di vendergli il motore... e dopo alcuni tira e molla (dato ke è un motore BZM ufficiale..e ve lo garantisco io ke l'ho aperto) è riuscito a convincerlo... tanto ke l'ho smontato io dalla moto di Jacopo ke era ancora caldo....
Sul cilindro di quel motore hanno solamente tolto il gradino che c'è sullo scarico BZM, ed hanno curato molto bene gli scorrimenti... posso assicurarvi ke il resto è tutto materiale ke potete acquistare in negozio...
La vera differenza la faceva Jacopo, ke a metà curva del rettilineo spalancava il gas...e riusciva a girare con un 6-55, lo stesso motore con su un bambino ke non guida bene come jacopo... gira nella stessa pista con un rapporto da 6-58 e il motore sul rettilineo non lo sentirete mai "fischiare" come quando lo usava Jacopo.

Complimenti,bravo stefano,hai finalmente scoperto l'acqua calda.:fava:

SB07 11-01-12 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1386413)

Appena ti becco ti tiro le orecchie!!!!:lol1::lol1::lol1: :rotfl::rotfl::rotfl:

crash 11-01-12 12: 31

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1386413)

:rotfl::rotfl::rotfl::smt146:smt146:smt146

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1386416)
Appena ti becco ti tiro le orecchie!!!!:lol1::lol1::lol1: :rotfl::rotfl::rotfl:

tu prendi la recia sinistra, io quella destra... :rotfl:

ma non mi vorrai mica dire che tutte le diavolerie che ti inventi te sui motori non portano da nessuna parte se il polso destro non gira a dovere???? :doh:
ed io che credevo che i "maghi" come te potessero aiutari noi poveri umani a sentirci un pó "piloti veri" :lol1::lol1:

SB07 11-01-12 12: 54

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1386421)
ma non mi vorrai mica dire che tutte le diavolerie che ti inventi te sui motori non portano da nessuna parte se il polso destro non gira a dovere???? :doh:
ed io che credevo che i "maghi" come te potessero aiutari noi poveri umani a sentirci un pó "piloti veri" :lol1::lol1:

Ebbene Ghunt mi hai scoperto!!! :lol1: io "vendo" fumo!!! :rotfl::rotfl::rotfl: se non giri il gas... non vai forte nemmeno con un mio motore!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

tia 11-01-12 14: 41

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1386432)
Ebbene Ghunt mi hai scoperto!!! :lol1: io "vendo" fumo!!! :rotfl::rotfl::rotfl: se non giri il gas... non vai forte nemmeno con un mio motore!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

mmmmmmm ....sicuro sicuro!!!!!:fava:

Io sono dell'idea che un motore deve essere fatto su misura ...un motore che va bene e porta i tempi a me magari ad un'altro potrebbe farlo andare piu piani di come era prima di metterci le mani..
Ti ricordi Ste ilmotore che i desti da provare appena finito il mio che sembrava non volesse andare e poi invece volava??

SB07 11-01-12 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1386472)
mmmmmmm ....sicuro sicuro!!!!!:fava:

Io sono dell'idea che un motore deve essere fatto su misura ...un motore che va bene e porta i tempi a me magari ad un'altro potrebbe farlo andare piu piani di come era prima di metterci le mani..
Ti ricordi Ste ilmotore che i desti da provare appena finito il mio che sembrava non volesse andare e poi invece volava??

Gia già.. quel motore è una figata... ke fine ha fatto??? sembrava elettrico!!!

tia 11-01-12 15: 18

E che ne so se non lo sai tu.......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 07.