![]() |
ciao raga la scorsa settimana al nonnetto(che sarei io)mi han regalato una c1... e siamo a 3minimoto ..mia moglie adesso mi caccia di casa!!)che è ferma da 2 anni..diciamo che la smontero' tutta e piano piano la rimonto...ho gia trovato un motore completo 50cc tutto raccordato e cuscin. e paraoli ita e modifica al girante pompa.. il suo lo tengo come scorta..monta un sha 16/16 e una marmitta originale ..pero' mi sembra con pancia larga...vorrei sapere da voi esperti che marma monrtrare con POCA SPESA E tanta RESA?!!..dato che sono novello in questo campo (mi si è aperto un mondo nuovo a 43 anni) potro frantumarvi i m@@@@@ni con consigli e guide nel rimontarla..grazie anticipatamente..comunque ho notato che rispetto alle mia 910 e MK5 pesa una cifra!!
|
che motore è??...se è bzm monta una marma bzm per 50cc,o magari una CS racing...=)
|
Quote:
|
mmmm allora la pancia larga cina dovrebbe andare bene...è la migliore per i motori cina...poca spesa e tanta resa. (30 euri)...=)
|
grazie ..senti siccome ho la marmitta originale junior della 910 e ha il silenziatore tondo con attacco ad 1 molla.. lo potrei adattare alla pancia cina..
|
sisi sicuramente il silenziatore polini è meglio di quello della c1...che scarica a casaccio...=)
|
Ragazzi aiutatemi voglio anche io una c1 nuova dove posso comprarla?
|
prendila su avotecnica...hanno il modello nuovo che è molto carino...=)
|
ok grazie mi alleghi qualche foto che su avotecnica non riesco ad aprirla grazie...xd
|
info cilindri C1
Ragazzi ho da poco acquistato una bella C1 usata con telaio avotecnica e molti accorgimenti gia' effettuati.
Appena arrivata l' ho voluta comunque controllare e ho notato che monta un cilindro 46cc cinese molto strano perche di diametro 40. Chiedo lumi, sapevo che i cilindri 46 cc avevano diametro 39,5!! Quindi domando, posso montare anche pistoni polini, bzm? |
Quote:
il Ø 39,5 ed il Ø 40 mm. io ho un 46 TDR ed è alesaggio 39,980 .per il tuo, anche se tu dovessi trovare la selezione di pistone corretta (parlo di pistone italiano) non ti consiglio di montarlo sul cilindro cinese:finiresti col trovati la "cromatura cinese"..... nel silenziatore :rotfl:. ho visto un paio di cilindri cinesi a cui è stata montata solo la fascia italiana...... sembrava sbranato da un gatto impazzito :lol1:........cromatura sparita ! |
Quote:
|
Quote:
|
ciao rimbo andiamo un attimo in ot...io ho la cinesina aria modificata con bb ecc..a cui sto' montando un pistone monofascia bombato tdr da 39,5 con fascia in ghisa ..chi me lo ha venduto mi ha rassicurato che non crea danni(il problema derivava se mettevo una fascia cromata)...posso stare tranquillo?!!..avevo letto a supo tempo un vecchio topic che ora non riesco piu' atrovarlo..grazie!!
comunque mi sto studiando il tuo sistema frenante a carrucola x la mia blatuccia ..che figata spero di riuscire a copiartelo!!..veramente figo!! |
Quote:
per i freni, se ti serve chiedi pure, questo è il tread delle c1 :si: |
grazie non manchero'!!!:si:
|
telaio
ciao ragazzi voi del club c1, interessa a qualcuno telaio avotecnica?
|
Ah ah!:china:
la mia C1 quest'anno va una favola!! La prima gara è andata benissimo... Domenica sono a correre a Brescia, zona Autoparco Brescia EST... Viene qualcuno?? |
Quote:
come spettatore però :lol1: ma la tua categoria, corre al mattino o nel pomeriggio? |
Ciao Rinmbo!! Fai pubblicità alla gara!!
Si gira dalle 10 alle 17... al mattino libere e qualifiche, pausa pranzo poi al pomeriggio due gare, come in superbike!! E c'è la categoria cinese!! :china::china::china: Dai venite a correre!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 10. |