Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
(Messaggio 960876)
Bravo anche pietro senza allenamento sta sempre a lottare un pò attardato ma ci accontentiamo,grande anche il rientro di doddo......in gara ha tolto 2 secondi e 4 che ti eri dopato:rotfl:
|
grazie a te che sei arrivato in mio aiuto e in pochi minuti hai stravolto la mia motina
Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
(Messaggio 961824)
ripeto ci dobbiamo divertire provare a essere sempre competitivi e vincenti e a fine gara tutti amici io la vedo così,certo sò che è scomodo essere doppiati e perdere quasi sempre ma fà parte del gioco e nn tutti riescono a prendere sta cosa con filosofia,nn è colpa di certo di chi và più forte di un altro pilota che magari si impegna ma nn ottiene risultati per molti fattori.
|
non c'è nulla di male nell'essere doppiato anzi io la vedo come un'occasione , se pur temporanea , di provare a seguirvi........... ma tanto non ci riesco............ saranno forse i miei quasi 100kg e la saltuaria frequenza di allenamento, fatto sta che a fine gara amici più di prima.sicuramente vincere la gara o almeno piazzarsi per avere almeno la coppetta del 5° è una soddisfazione ma almeno io vengo a fare le gare per il barbeque, quindi al solo scopo amatoriale
|