Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Nord Est-Pista Gruarese (Gruaro -Ve-) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60568-trofeo-nord-est-pista-gruarese-gruaro-ve.html)

OSCAR F-16 16-03-09 12: 08

coxxa che me son perso!!!! ma alla prox non mancherò (spero) ((nel mio piccolo, ho vinto anch'io e parato un rigore.... )) adesso mi arrivano le gomme nuove e Ready to Goooooo

mother 16-03-09 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 891128)
azzo, quasi mi dimenticavo... VOTO 10+ allo strudel di Mother!!! :sbav:

Prossima volta una gran crostata di ciliegie per tutta la magnifica compagnia!!!!!:si::si::si:

Un saluto particolare a Eliana e le due ragazze del Team Baricentro, che ieri mi sono state di grande aiuto. (intant ghe ho insegnà al mestier par la gioia dei morosi, così no le se stufa intant che lori i core):smt136:smt136. Ciao e grazie ancora

MIR-KO 16-03-09 12: 16

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 891135)
Prossima volta una gran crostata di ciliegie per tutta la magnifica compagnia!!!!!:si::si::si:

Un saluto particolare a Eliana e le due ragazze del Team Baricentro, che ieri mi sono state di grande aiuto. (intant ghe ho insegnà al mestier par la gioia dei morosi, così no le se stufa intant che lori i core):smt136:smt136. Ciao e grazie ancora

Grande mother!!!!
CI hai veramente tolto dagli impicci...con tutti i bestemoni che ho tirato la Elena mi avrebbe portato a messa tutti i giorni per 3 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:si::si: :si:

Fast Tommy Go 16-03-09 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da csi-grissom (Messaggio 891112)
Non c'è niente da ridere :temporale: :box: :smt155

Hai ragione ma è stato più forte di me.....scusami in ogni caso mi dispiace perchè non hai concluso la giornata!!

locy 16-03-09 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 891031)
IERI GIORNATA SPETTACOLARE!!!

voto 10 a tutta l'organizzazione, non c'è stato un momento morto in tutta la giornata, tutto era perfettamente sincronizzato, molte prove libere per regolarsi coi settaggi (e le riparazioni...), qualifiche spettacolari, e gare molto avvincenti (soprattutto la prova di partenza a posti invertiti)

voto 10 a tutti i presenti, pareva di essere in sagra, pasticcini, birra, porchi e besteme, allegria e mani onte di ojasso, troppo bello

voto 10 a tutti i piloti, correttezza estrema in pista durante tutta la giornata, duelli duri e avvincenti, ma mai "sregolati".

voto 10 a tutti i membri del R.P. RACING TEAM, Alef e Roberto per aver tenuta alta la nostra bandiera nella categoria cina, Ada per le infinite sfighe capitategli in gara, Marde che pian pianino sta diventando sempre piu veloce (ieri con un motore 39 completamente originale girava con tempi appena superiori a quelli con i 50!), C.S.I. per aver dato spettacolo con la sua mini "esplosiva", FianFian che sembra esser diventato uno di quelli seri, guida spettacolare e cattivissima, Locy che è arrivato ubriaco dalla sera prima causa una tazza di latte e grappa per farsi passare i malanni (dell'età!!!) e infine io che purtroppo sono riuscito a correre bene solo la mattina, il pomeriggio è stato un tripudio di rogne!

alla prossima :si:

speriamo che la prox gara tengano alta anche l'insegna , che e stata motivo di tanti tanti rosari amen

fianfian-flo 16-03-09 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 891174)
speriamo che la prox gara tengano alta anche l'insegna , che e stata motivo di tanti tanti rosari amen

:lol1: bea questa, si si concordo bisogna alzarla

locy 16-03-09 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 890873)
ahah grazie loris, te me fa morir col quel preoccupante :lol1:, ho solo seguito alcuni consigli e spento il cervello.

dammeli anche a me quei consigli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! el serveo posso anca tegnerlo impissa , tanto cambia poco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mother 16-03-09 13: 09

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 891174)

Però nessuno ha pensato che quell'insegna serviva per abbagliare (imbarlumar par chi no capisse) gli avversari?:rotfl::rotfl::rotfl:

locy 16-03-09 13: 13

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 891185)
Però nessuno ha pensato che quell'insegna serviva per abbagliare (imbarlumar par chi no capisse) gli avversari?:rotfl::rotfl::rotfl:

hahahahah!!!!!!!!!!!!! co tutte e botte che gavemo ciapa in testa , eravamo noi ad essere abbagliati dalle stelline che ci giravano in cerchio sopra la testa . go a testa che par un plastico dee dolomiti (e no i se corni ) e se botte

mother 16-03-09 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 891190)
hahahahah!!!!!!!!!!!!! co tutte e botte che gavemo ciapa in testa , eravamo noi ad essere abbagliati dalle stelline che ci giravano in cerchio sopra la testa . go a testa che par un plastico dee dolomiti (e no i se corni ) e se botte

E se ciama protuberanze da trauma!:doh::doh:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 32.