Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Tempi Torricola. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1967-tempi-torricola.html)

Paolo89 31-03-08 00: 20

Regà nn vojo fà il moderatore ma quà stiamo andando un pò troppo in OT!!! Se volete parlare del motomondiale fatelo nella discussione "motomondiale e superbike" ma nn qui! :si:

minidindo 31-03-08 11: 46

paolo89 moderatore dell'anno!!!!!
senti paolo se non vuoi leggere allora cambia post e vai a legere altre cose!!
atrimenti invece di riprenderci in continuzione!!!! metti qualche tuo tempo!! perche mi sembra che non li vedo????

minidindo 31-03-08 12: 30

scusa ma mi sono fatto prendere un attimo dalla rabbia!!!

exPilota88 31-03-08 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 643018)
paolo89 moderatore dell'anno!!!!!
atrimenti invece di riprenderci in continuzione!!!! metti qualche tuo tempo!! perche mi sembra che non li vedo????

huahuauhauhahu
grandeeeee! :smt146

cmq a torricola si sono abbassati molto i tempi ;)

dai torniamo in discorso TEMPI TORRICOLA!

Paolo89 31-03-08 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 643018)

1- Stai calmo;
2- Nn consideratelo come un rimprovero, ma io prima vi avevo ripreso nn x rompervi i c******i (xkè nn mi va d rompere le palle alla gente), ma semplicemente x avvertirvi ke continuavate ad andare OT, prima ke qualke mod lo avrebbe fatto! (poi nn vi ho ripreso in continuazione, ma l'avrò fatto solo x 2-3 volte);
3- I miei tempi li ho messi e come, ora nn ricordo la pagina ma c stanno;
4- Facciamo finta ke nn è successo niente e finiamola quà, prima ke qualke mod si arrabbi!! :asd: :si: Ciao

Mirco89 31-03-08 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 642662)
io tifo Biaggi perchè il mio idolo e non smettero' mai di tifarlo PUNTO...

P.s.

come tu dici biaggi se ne andato con la moto inferiore??? :smt132 sbagli da quando è arrivato in 500 aveva una moto inferiore... il 1° anno è arrivato 2° al mndiale con una moto privata... contro un certo DOOHAN... ( se non fosse stato per quella bandiera nera " inventata...")

ed ha continuato a correre altri anni con una moto inferiore... la YAMAHA.. era inferiore fino a che Valentino non se portato dietro tutti i TECNICI honda che hanno copiato la moto :cool: .... fine del discorso...

P.s.

DA ROMANO TIFO BIAGGI PERCHE' DE ROMA COME ME
e pure perchè ho la fortuna di conoscerlo... lo stimo come pilota, mi piace come guida e vorrei tanto essere come lui e poter aver vinto 4 stupendi mondiali ( ANCHE CON UN MOTO INFERIORE " era l honda 250cc..)

:si:

Bè fine del discorso sarà per te perchè come tutti i biaggisti nn accetate la realtà e cercate scuse...ti stai attaccando ai tempi delle 250 vai un pò oltre ricorda bene!!!

Non ci stano problemi tifa chi vuoi perchè ugnuno è libero di dire fare e pensare qll ke vuole quindi tifa il grande pilotone ed io tifo il mio e qll di tanti altri milioni di fans...Grande Vale!

Mirco89 31-03-08 15: 23

ora basta
TEMPI TEMPI TEMPI dai ragazzi postate i vosti migliori tempi di torricola aspetto cn ansia!

miki91 31-03-08 15: 30

piccolo OT :smt146:smt146:smt146................questo post l'ha aperto paolo da molto tempo e ci si teneva aggiornati sui tempi dei torricolari :smt124 è un pò di tempo che ci si legge di tutto è tutto immischiato, non ve ne frega niente che è stato spammato ?:smt107

bubbububbu 31-03-08 15: 53

raga allora inserisco io un mio tempo nn è certo ai vostri livelli ma io cerco di sfruttare quel ke ho: 39,5 cn cina ad aria completamente originale tranne gomme
il fatto è ke in rettilineo ,cm è normale , mi sorpassa tt il mondo in curva riesco un po a tenere ma qnd si apre.... aspiro sl i gas di scarico degli altri:smt150 cmq io ho visto certi manici ke anke cn la cina ad aria super elaborata facevano vedere qll ke erano soprattutto in curva e nn sul rettilineo.....

miki91 31-03-08 16: 03

Quote:

Originariamente inviata da bubbububbu (Messaggio 643357)
raga allora inserisco io un mio tempo nn è certo ai vostri livelli ma io cerco di sfruttare quel ke ho: 39,5 cn cina ad aria completamente originale tranne gomme
il fatto è ke in rettilineo ,cm è normale , mi sorpassa tt il mondo in curva riesco un po a tenere ma qnd si apre.... aspiro sl i gas di scarico degli altri:smt150 cmq io ho visto certi manici ke anke cn la cina ad aria super elaborata facevano vedere qll ke erano soprattutto in curva e nn sul rettilineo.....

39.5 :smt124 è un pò alto, una marmittina a s cerca di mettercela :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30.