![]() |
mi sembra che c'era qualcuno che lo faceva...in teoria dovresti guadagnare un ottima agilità, ma perdi in stabilità. Quindi se giri in una pista tortuosa può essere un vantaggio...;-)
|
ciao, mi è appena arrivata la c1, è stata un po italianizzata, ora vorrei cambiare lo scarico, mi consigliate la pancia grande oppure è robaccia?
|
il migliore in assoluto è la pancia larga...anche meglio di zocchi ecc...;-)
|
ok grazie giammax, poi magari ci abbino un sileziatore di derivazione scooter o uno zocchi, saldandolo
|
monta un bzm,zocchi,cs,sem alla fine sono tutti uguali...cercalo magari qua sul forum che con 30 euro te la cavi...;-)
|
grazie giammax...ho provato ma non calza la gomma....tu non ne hai una posteriore da vendere buona..pmt???
|
ciao ragazzi,a me è arrivata la c1 nuova nuova di negozio qualche giorna fa, ora è tutta smontata e sto finendo di lavorare carter e cilindro,oggi mi sono arrivati i cuscinetti e un paio di cosette, domani prenderò l estrattore per cuscinetti e inizierò a rimontarla tutta,non vedo l ora di usarla :-D in futuro ho intenzione di montare l albero di avt e un gruppo termico 50, voi cosa mi consigliate? sui link dei negozi ne ho visti ulcuni ma tutti dicono che il loro prodotto è il migliore.....;-) qualche dritta?
|
Anche io ho dubbi sull' albero che montero' sulla mia C1 in arrivo, volevo sapere se qualcuno aveva mai provato l' accoppiamento albero BZM CORSA 39.8 (PLACCA ORO) con Gt 46cc?
|
l'unica è montare un GT bzm 50...e metterci sotto il 39,8 (che però bisognerà lavorare in un certo modo i carter)...=)
Ma visto che il gt costa sui 200 e l'albero sui 150...ora sul forum con 250 euro si prende un motore completo...secondo me si fa prima a prendere un motorello completo e via...=) |
io usero la mia c1 con cuscinetti carburatore collettore e radiatore italiani finche andrà, poi mi prenderò una mini ita con 500-600 euro usata, credo che alla fine sia la cosa migliore da fare, non mi va di spendere troppo su una cinesina!
|
Quote:
Ciao. |
Ragazzi grazie per le risposte, ma a me interessava, (lasciamo stare la convenienza) se un albero corsa 39,8 con gt 46cc andava a modificare troppo la fasatura rendendo la moto poco sfruttabile.
In parole povere, qualcuno ha mai provato questa accoppiata? |
no,mai provata...misura e vedi...=)
|
Scusate i quesiti, ma malgrado ricerche sul forum e su internet non ho trovato risposte.
BZM costruisce gt appositi per carter C1 o sono tutti uguali? Stessa domanda per gli alberi. Ho visto discussioni riguardanti TDR motori che "rivede" gt 46cc cina con cromatura e pistoni ita, ma non riesco a trovare il sito e i post al riguardo sono abbastanza datati, chi ha notizie? Grazie per le risposte. |
Quote:
per me l'albero con corsa 39 (39,2-39,6-39,8 ) per blata non si può accoppiare con il cilindro 46 (cina o tdr) ,perchè questi cilindri son fatti per alberi con corsa 37. io ho un motore c1 con albero avotecnica e cilindro 46 tdr, assemblato poco tempo fà ,però non ho ancora potuto testarlo....causa: mi manca una ciclistica su cui montarlo. a giorni un'amico mi porta la sua c1 e lo provo,quando sò qualcosa , se ti serviranno ancora info, ti faccio sapere :si: |
Quote:
|
Quote:
|
mah...secondo me ti conviene lasciar stare...conviene prendere un bzm 50 che se cerchi piano piano lo trovi qua sul forum a buon prezzo,e magari ci metti un alberello serio.
Altrimenti metti il 46cc con l'albero AVT e lo fai preparare...vedrai che la musica cambia!...;-) |
IL 46 Cina, con albero placche oro, io l'ho provato, anche se per poco, perchè sono incappato nel discorso del ferma fascia ...devi mettere delle basette spessoratrici, tra carter e cilindro, che trovi da tdr, o pochetbikepassion, se non erro. Per montare l'albero 39.8 devi l'avorare i carter, come da schema sul sito BZM, e se monti il cilindro bzm, devi ulteriormente lavorare i carter, perchè il pistone tocca nella parte inferiore nella fase di discesa. Il cilindro bzm, per c1 secondo me ha ben poco per c1, perchè i 4 lati della base del cilindro, non combaciano perfettamente con i carter, e poi c'è da fare un bel lavoro pure sui carter per alloggiarlo e la guarnizione è meglio se la fai tu, perche centrandola sui carter nella parte anteriore prende al max 2 mm sul cilindro.
|
Comunque anche io ti consiglio il tutto bzm, che trovi usato anche nel mercatino-sez. vendo ricambi per minimoto ita.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 48. |