![]() |
si puo girare tranquillamente sempre!!!!!!!è sempre aperta...basta avere protezioni e rispetto per l'ambiente...!!potete andare anche alle 8!!
velocita??booh 15900 giri con un 6-68...se sai fare il calcolo...:smt132 |
io con la mia originale nella zona industriale...con tanto di gps ero arrivato a 56km/h che non è male x un peso di 100kg e moto originale...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
domani ci sarò anch'io...........sapienza stai molto molto attento.....
che il re indiscusso di torre di mosto sono io!!e se mi trovo qualcuno davanti...lo faccio volare..te compreso!!!!!!!!! |
ok allora perfetto, si si noi corriamo sempre con casco e tuta quindi non ci sono problemi, vi ringrazio allora ci vedremo domani!!!
|
domani mi sa che c'è il disastro di gente!! e il mio radiatore lo ha massi!
massi se 6 in ascolto...stasera se puoi me lo vengo a prendere!! |
Quote:
|
ok raga domani se non lavoro io dalle 11 sono la porto via una scopa cosi si pulisce un po,portate via tutti una scopa cosi in poco tempo diamo una bella pulita perche per questo sabato forse non fannop ora a venire a pulirla!!!
|
bene bene......piu siamo meglio è!!!!!domani lo monti in pista no??devi dire al masi che venga presto!!anche se di solito è molto difficile...!!!io spero di poter correre..in ogni caso vengo....forse con il vale..dato viene a casa mia dalla mattina!!!!oggi pome mi da conferma!!
|
e vai che sabato scopiamo tutti assieme! ...:smt104 :smt104 :smt104 :smt108 :smt141 :smt141 :smt141 :smt137 :smt037
|
oh ma sta stamolini pollamas o quel che è per domani è in pista???
|
Quote:
|
Quote:
dai che domani son curioso di vedere questa nuova scultura!!:si: |
bisogna vedere se massi ha combinato, purtroppo abbiamo orari totalmente incompatibili e non gli sono stato di ggrande aiuto. spero per domani di finire le carene. E non fatemelo ripeter...
SI CHIAMA STAMOLINI! |
Quote:
|
Quote:
P.S. si gira in senso orario,fatemi la cortesia di non girare antiorario xke si sporcano tutte le traiettorie... e ovviamente JUDIZIO!come ha già detto qualcun altro è pur sempre un parcheggio con le sue pecche dove ci si può far male :si: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 30. |