Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Il futuro delle minimoto in Italia (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/96790-futuro-delle-minimoto-italia.html)

bardo 04-11-12 22: 25

Non si offenda nessuno, ma perchè tutto sto desiderio di 4t? Non avete già a casa un tosaerba? Non vi basta ah ah ah?:trattore::trattore::trattore:

Fabiano Fant. 11-01-13 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da bardo (Messaggio 1936090387)
Non si offenda nessuno, ma perchè tutto sto desiderio di 4t? Non avete già a casa un tosaerba? Non vi basta ah ah ah?:trattore::trattore::trattore:

Forse il tosaerba lo hanno per bellezza...:si:

Fabius16 13-01-13 23: 45

Io ed altri siamo passati alle minigp, per me è troppo cara la minimoto.

RR 417 14-01-13 00: 00

Quote:

Originariamente inviata da Fabius16 (Messaggio 1936102301)

come darti torto,i prezzi sono alti,la qualita' e' calata come la durata,e la manutenzione e' tanta,il resto e' tutto fumo.
le piste si svuotano e il 2013 per me sara' ancora peggio.........:smt124

idrolele 14-01-13 18: 34

Quote:

per curiosità quanto stai risparmiando rispetto alle mini ???

CZar 14-01-13 18: 43

Quote:

Se stai parlando di competizioni, ci credo poco. Forse e' vero per una uscita ogni tanto.

MONELLO40 14-01-13 21: 44

pensate che la minigp costi poco per amatori o anche per bambini???

MartiRex 14-01-13 22: 25

Parlo per me che sono di spezia...una minimoto con la pista piu vicina a 150 km tra autostrada benzina uscita materiali di uso e consumo costa quasi come un'uscita con la 125 a varano se stiamo nell'ordine di 1 pistata il mese.. poi ovvio se uno va piu spesso la differenza per l'ingresso è grande e quindi alla lunga con la mini risparmi un po... il che mi fa ridere alla faccia di chi sostiene che le minimoto siano economiche rispetto alle grandi

mixio13 14-01-13 22: 46

Io che gestisco una pista esclusivamente per minimoto e sono un pò di parte.... da noi la minimoto non sente assolutamente nessun calo, basta non volersi riempire il portafogli.
Ma dare modo di girare a tutti e a tutti i livelli.

Prima di essere gestore giravo molte piste in Italia e partecipavo a molte manifestazioni, dalla minimoto si passava alla 125 SP. E i piloti sono usciti alla grande.

Ora la grande scoperta delle miniGP..... ovviamente se la tieni per giraci una volta al mese ti costa poco, ma se vuoi un mezzo all'altezza ti costa eccome.

MONELLO40 15-01-13 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da MartiRex (Messaggio 1936102475)
Parlo per me che sono di spezia...una minimoto con la pista piu vicina a 150 km tra autostrada benzina uscita materiali di uso e consumo costa quasi come un'uscita con la 125 a varano se stiamo nell'ordine di 1 pistata il mese.. poi ovvio se uno va piu spesso la differenza per l'ingresso è grande e quindi alla lunga con la mini risparmi un po... il che mi fa ridere alla faccia di chi sostiene che le minimoto siano economiche rispetto alle grandi

per la risposta quoto mixio...la minigp costa abbastanza se si parla di minigp,grc,zpf,honda,rmu,sg,seven.se poi si parla delle minigp cinesi è un'altro discorso.
Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 1936102483)
Io che gestisco una pista esclusivamente per minimoto e sono un pò di parte.... da noi la minimoto non sente assolutamente nessun calo, basta non volersi riempire il portafogli.
Ma dare modo di girare a tutti e a tutti i livelli.

Prima di essere gestore giravo molte piste in Italia e partecipavo a molte manifestazioni, dalla minimoto si passava alla 125 SP. E i piloti sono usciti alla grande.

Ora la grande scoperta delle miniGP..... ovviamente se la tieni per giraci una volta al mese ti costa poco, ma se vuoi un mezzo all'altezza ti costa eccome.

vero la minigp è stata studiata per preparare i bambini al cambio,alle sospensioni e velocità ma poi le piste su cui andavamo facevano ridere a livello di velocità e tecinica di guida,questo paragone delle piste è fatto in relazione alla spagna dove corrono su piste tipo:jerez,catalunya ecc.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 31.