Quote:
Originariamente inviata da Cappe
(Messaggio 1936114341)
Ciao,io ho un WT ad aria,volevo montargli il motore completo big bore,ho visto su AVOTECNICA costa: a 2 travasi € 60 e a 5 travasi € 80 (senza carburatore),secondo voi,dato la mia inesperienza...qual'e' meglio??? Che differenza ho nelle prestazioni? Che carburatore e' piu' adatto? Grazie in anticipo per i vostri consigli...!
|
se vuoi un consiglio da uno che ha iniziato con la cina ad aria....
2 cose è fondamentale cambiargli...
la prima è il carburatore, monta un dellorto(no le repliche cinesi) sha da 14 o 15 o 16(cambia nulla, ti servirà comunque un colettore dedicato, l originale non va bene)), così partirà sempre al primo colpo e andrà sempre(fondamentale).
La seconda sono le gomme, prendi un paio di pmt junior o un paio di pmt 41 usate da qualcuno(sulla cina aria ci fai una stagione e oltre).
Per il resto.....lascia stare le elaborazioni, che se inizi non finisci più e ci rimetti dei soldi e basta, spendili piuttosto in pistate che vedrai ti diverti molto di più, massimo massimo mettigli sotto una jet pro se proprio vuoi qualcosina in più:si:, poi se ti appassionerai a questo sport avrai modo di provare qualche minimoto italiana:si:
|